Riccardo da una settimana circa ha molte puntine zona culetto, alcune sono diventate tipo pustole con materia, pensavo irritazione da pannolo, ma ne sono spuntate anche nelle mani e nel mento.
In nessuna altra parte del corpo (quindi escluderei esantematica)
ora ho notato (però può essermi sfuggito prima) zona pollici del piedino (entrambi i piedi), tanti segnetti rossi, come tanti piccoli ematomi sottocutanei, però rossi, ho controllato se nelle scarpe ci fosse qualcosa di pungente, ma non c'è niente. possono essere cose correlate? che dite domani controllo dalla peddy?
Dimenticavo mercoledì ha avuto la febbre, con due tachi è passata!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
puntine o pustole, sono sintomi di malattie?
- lory75
- Expert~GolGirl®
puntine o pustole, sono sintomi di malattie?
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: puntine o pustole, sono sintomi di malattie?
Ma non sarà mani piedi bocca?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cristiana
- Silver~GolGirl®
ecco, pensavo la stessa cosaishetta ha scritto:Ma non sarà mani piedi bocca?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lory75
- Expert~GolGirl®
anch'io avevo pensato la stessa cosa, ma ne ha molte di più nel culetto, nei piedi poi non sono vescicole, ma come tante punture di spilli non di forma rotonda ma a forma di taglietti.
cmq oggi peddy perchè simona molto probabilmente ha la tonsillite quindi si andrà di antibiotico, ed allora viaggio cumulativo!
cmq oggi peddy perchè simona molto probabilmente ha la tonsillite quindi si andrà di antibiotico, ed allora viaggio cumulativo!
- mariangelac
- Collaboratore
mani piedi bocca, l'hanno avuta anche i miei, e la distribuzione delle bolle era diversificata per ognuno di loro, nel senso che le bimbe sul sederino nulla, ma tanto sulla lingua Sara, Giada molto sotto i piedi, Lucio molto sul sederino.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- olfersia
- Master~GolGirl®
Propenderei per la bocca mano piede pure io...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- lory75
- Expert~GolGirl®
la peddy ha detto di lasciare stare, sono puntine e basta, capita, un po' da pannolo, un po' così, se dovessero complicarsi, magari un po' di gentalyn, anch'io avevo valutato così infatti ha già più di una sett che ce l'ha, xò il fatto che ne fossero spuntate altre, e poi quelle specie di punture nei piedi mi avevano messo un campanello.
cmq a lui, tranne una nel culetto che a volte si gratta, nn danno alcun fastidio, quindi lavare con sapone di marsiglia, magari strofino con pezzuolina con tea tree e basta!
cmq a lui, tranne una nel culetto che a volte si gratta, nn danno alcun fastidio, quindi lavare con sapone di marsiglia, magari strofino con pezzuolina con tea tree e basta!