in mattinata ho telefonato a scuola per avvertire di dare i compiti ad un compagno, ho beccato al tellefono la maestra e in tono perentoriomi ha detto. ha fatto bene a non mandarlo!!
fiuuuu urka si sarebbe incacchiata se fosse andato a scuola

Messaggio da clizia » 26 apr 2012, 13:27
Messaggio da koala1 » 26 apr 2012, 13:44
Anche alla materna di mia figlia edpidemia di 5 malattia. L'ha presa anche la mia ma ha continuato ad andare a scuola perchè quando si ma nifetsa con le guanciotte rosse (lei ha avuto solo quelle) non è più infettiva. Adesso comincia anche alle elementari di mio figlio. Ovviamente contagiati anche molti genitori e nonni io e mia mamma compresi con dolori OVUNQUE per qualche giornoQui a PR c'è stata l'epidemia alla scuola elemnatre di mio figlio. genitori compresi.
Infatti anche il mio l'ha presa la settimana dopo di me, e ha 7 anni
Messaggio da clizia » 26 apr 2012, 15:21
Messaggio da floddi » 26 apr 2012, 16:40
e quindi bastava la floddi!clizia ha scritto:Allora, finalmente ho trovato la pediatra. niente visita però le ho spiegato molto in dettaglio il decorso e quindi è quinta malattia!
dice che in questo periodo tutti sono mezzi malati con la quinta malattia,è pieno!
mi ha confermato che dal momento in cui si manifesta, con le guance rosse e le altre macchiette (che possono andare e venire), NON è più contagioso per cui può andare tranquillo a scuola. Se avesse davvero moooolto fastidio la notte per il prurito si può dare Zirtec gocce.
Messaggio da Deda » 26 apr 2012, 21:39
Messaggio da clizia » 26 apr 2012, 22:04
Messaggio da Deda » 27 apr 2012, 10:24
Messaggio da floddi » 30 apr 2012, 22:19
no, nemmeno il mio pediatra ha voluto vedere il bambino e non è più infettiva nel momento in cui ce ne accorgiamo, quindi vederlo non sarebbe servito a nulla.Deda ha scritto:strano però che non l'abbia voluto vedere...
ok è grandino, non ha 4 mesi...
però... sempre di malattia "infettiva" si tratta... o sbaglio?!( i miei figli non le hanno - per ora- mai fatte... quindi non conosco l'origine...)
Messaggio da clizia » 30 apr 2012, 22:51
Messaggio da Deda » 30 apr 2012, 22:53
Messaggio da clizia » 1 mag 2012, 0:14
Messaggio da floddi » 10 mag 2012, 16:53
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”