GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
influenza virale?
- cristiana
- Silver~GolGirl®
influenza virale?
Cristiana martedì pomeriggio ha iniziato a lamentare mal di pancia e debolezza. mercoledì febbre a 37,3 tutto il giorno, mal di pancia, ma niente diarrea. Ieri, giovedì, stava un fiore, niente febbre e tutta arzilla, tanto che aveva detto di voler andare a scuola oggi. Stamattina, venerdì, si sveglia e lamenta debolezza al punto che sta solo sdraiata, nemmeno seduta. la febbre è di nuovo a 37,6, ma non ha mal di pancia nè altro ad eccezione di una sola scarica appena alzata. l'appetito è diminuito, ma pur sempre presente
Quel che mi "agita" è la debolezza e la febbre che era andata via ed è tornata in 24 ore, la cristiana di ieri è un'altra bimba rispetto alla cristiana di oggi. fa impressione vederla buttata sul divano.
chi ha esperienze simili?
Quel che mi "agita" è la debolezza e la febbre che era andata via ed è tornata in 24 ore, la cristiana di ieri è un'altra bimba rispetto alla cristiana di oggi. fa impressione vederla buttata sul divano.
chi ha esperienze simili?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- mariangelac
- Collaboratore
Re: influenza virale?
Secondo me sta "covando" qualcosa, è chiaro che il malessere che ha non si concilia con i pochi sintomi che hai raccontato. Ma nn ha muchi nulla? solo la scarica di diarrea?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cristiana
- Silver~GolGirl®
non ha niente di niente se non il mal di pancia di mercoledì. che stia covando è probabile, filippo è stato malissimo da domenica a giovedì e manco a dirlo ora ho iniziato io; mi aggrappo alla speranza che la prenda in forma più leggera della nostra. la cosa strana però è la debolezza che io non ho e che nemmeno filippo direi che ha avuto così accentuata
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
Ciao Cristiana,
a Roma sta girando questa pestilenza... tra l'altro è contagiossima. In classe di mia figlia c'è stata un'ecatombe.
Mia figlia ha vomitato per un giorno intero, e poi ha dormito tutta, dico tutta la giornata di lunedì.
Poi è stata meglio. Martedì e mercoledì ok, ma mercoledì ha avuto un altro episodio di vomito.
Ora è tutto ok, ma alcuni suoi compagni hanno avuto febbri altissime.
E'una forma molto aggressiva ma di breve durata.
a Roma sta girando questa pestilenza... tra l'altro è contagiossima. In classe di mia figlia c'è stata un'ecatombe.
Mia figlia ha vomitato per un giorno intero, e poi ha dormito tutta, dico tutta la giornata di lunedì.
Poi è stata meglio. Martedì e mercoledì ok, ma mercoledì ha avuto un altro episodio di vomito.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
breve durata dici? lei non ha vomito nè diarrea al momento, ma solo tanta tanta spossatezza. io sono stata disturbata una settimana poi da stanotte sto malissimo, solo che io non ho febbre, ma solo diarrea in una quantità tale da essere tornata ad avere una pancia piatta da invidia!!!!magnolia77 ha scritto:Ciao Cristiana,
filippo da domenica ha inziato a stare meglio oggi. 5 giorni per un'intestinale sono tantissimi secondo me.
- magnolia77
- Expert~GolGirl®
No, nel vostro caso non è breve.
Io mi riferivo ai sintomi più importanti e al racconto delle altre madri.
Mia figlia è stata male davvero solo il giorno del vomito, il successivo ha dormito ma era più vitale. Poi tutto ok.
A voi sta sicuramente andando peggio, mi dispiace
Io mi riferivo ai sintomi più importanti e al racconto delle altre madri.
Mia figlia è stata male davvero solo il giorno del vomito, il successivo ha dormito ma era più vitale. Poi tutto ok.
A voi sta sicuramente andando peggio, mi dispiace

-
- New~GolGirl®
Roma è piena di queste forme virali, in classe di mia figlia epidemia. Ci sono tanti bimbi con forma intestinale e febbre 39 per diversi giorni.
Chiara invece ha avuto una forma simile a tua figlia. Sabato all'improvviso spossatezza e stanchezza, tanto stranimento e solo un po' di mal di pancia...zero sintomi! ha avuto una febbretta tra 37.4 e 37.9 per un giorno solo, da sabato a pranzo a domenica sera, totale inappettenza e sonno. Poi da domenica notte totalmente sfebbrata e lunedì come nuova (?!)....vai a capire...
Chiara invece ha avuto una forma simile a tua figlia. Sabato all'improvviso spossatezza e stanchezza, tanto stranimento e solo un po' di mal di pancia...zero sintomi! ha avuto una febbretta tra 37.4 e 37.9 per un giorno solo, da sabato a pranzo a domenica sera, totale inappettenza e sonno. Poi da domenica notte totalmente sfebbrata e lunedì come nuova (?!)....vai a capire...
- ro77
- Expert~GolGirl®
noi non siamo di roma ma siamo in ballo da venerdì notte della scorsa settimana... ha iniziato irene con vomito, diarrea, febbrona a 39.5 e una spossatezza incredibile come descrivi tu, si è ripresa solo giovedì quindi dopo sei giorni...
io sono in ballo da martedì scorso con febbre non altissima e fiacchezza, due giorni di diarrea e crampi alla pancia, zero appetito e nausea solo al pensiero del cibo...
valeria ha iniziato più o meno insieme a me e ha ancora scariche oggi...
e da stanotte anche mio marito appuntamento fisso al cess
credo proprio sia un virus pestilenziale che gira in questi giorni
io sono in ballo da martedì scorso con febbre non altissima e fiacchezza, due giorni di diarrea e crampi alla pancia, zero appetito e nausea solo al pensiero del cibo...
e da stanotte anche mio marito appuntamento fisso al cess

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- cristiana
- Silver~GolGirl®
mi tornano perfettamente i 4 giorni di incubazione! sì, ma è da panico! io sto malissimo, con dolori da piegarsi in due!ro77 ha scritto:noi non siamo di roma ma siamo in ballo da venerdì notte della scorsa settimana... ha iniziato irene con vomito, diarrea, febbrona a 39.5 e una spossatezza incredibile come descrivi tu, si è ripresa solo giovedì quindi dopo sei giorni...
e da stanotte anche mio marito appuntamento fisso al cess![]()
cristiana ha all'attivo per ora una scarica stanotte con annessa svomitazzata, ma oggi niente febbre; spero non torni domani visto che le fa su e giù
- lalat
- Silver~GolGirl®
I miei figli l'hanno fatta entrambi. Stessi identici sintomi per tutti e due. Hanno cominciato vomitando al mattino la cena del giorno prima. Poi ha cominciato a salire la febbre ed è arrivata a 39,5 quasi 40 per 3 gg con diarrea e mal di pancia. Appetito zero e sete tantissima. Faccia bianca, occhiaie e labbra secchissime. Dopo 4 gg niente febbre ma continua il mal di pancioa e l'assenza di fame. Dopo 7 gg tutto torna regolare. Dvaide ha eprson 3 chili ...
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ro77
- Expert~GolGirl®
sì, ma è da panico! io sto malissimo, con dolori da piegarsi in due!
idem, io non mi reggevo in piedi eppure avevo "solo" 38 di febbre eh, mica 40! E poi il mal di pancia e la diarrea fulminante... un incubo

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015