GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
eventuale allergia al latte
-
- Master~GolGirl®
eventuale allergia al latte
Qualcuna di voi sa che tipo di analisi bisogna fare per verificare un intolleranza alle proteine del latte? Grazie.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Re: eventuale allergia al latte
Ciao, puoi fare 2 esami diversi:
- esame genetico per intolleranza al lattosio e alla celiachia, o anche solo al lattosio;
- esame normale sul sangue per testare le allergie igg alimentari, compreso il latte.
- esame genetico per intolleranza al lattosio e alla celiachia, o anche solo al lattosio;
- esame normale sul sangue per testare le allergie igg alimentari, compreso il latte.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
-
- Silver~GolGirl®
mia figlia era intollerante al latte e alla uova...se ti serve sapere qualcos'altro chiedi pure 

- val978
- Silver~GolGirl®
interessa anche a meskyblue ha scritto:Ciao, puoi fare 2 esami diversi:
i due esami si possono fare contemporaneamente? cioè con un solo prelievo di sangue (o sarebbe troppo per un bambino così piccolo come il mio, 21 mesi)?
-
- Silver~GolGirl®
la mia fece questo esame che ho quotatoval978 ha scritto:interessa anche a meskyblue ha scritto:- esame normale sul sangue per testare le allergie igg alimentari, compreso il latte.
i due esami si possono fare contemporaneamente? cioè con un solo prelievo di sangue (o sarebbe troppo per un bambino così piccolo come il mio, 21 mesi)?

cmq non è troppo piccolo confronto alla mia che aveva 2 mesi e 15 giorni...

- MammaMaria
- Basic~GolGirl®
Quando ho fatto il prelievo a Christian aveva 14 mesi, con una sola siringa (ma tanto sangue) siamo riusciti a scoprire la sua forte intolleranza alle proteine del latte.val978 ha scritto:interessa anche a meskyblue ha scritto:Ciao, puoi fare 2 esami diversi: