GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

urgente!!!! afte e bolle sui piedi

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: urgente!!!! afte e bolle sui piedi

Messaggio da akane » 26 mag 2010, 20:18

sashimi ha scritto:Akane, anche il mio ne aveva un paio sotto il pisellino. Delle duecento che aveva sulle mani e sui piedi non si preoccupava... ma quando le ha viste "lì" (e quelle neanche gli davano fastidio) ha fatto una tragedia greca dicendo che era una malattia orribile e voleva subito essere portato al pronto soccorso. :sorrisoo
oh mamma :ahaha ma quanti anni aveva?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 27 mag 2010, 15:08

akane ha scritto:flavio non si gratta ma dice bua sul pisellino perchè ha delle bollicine proprio sotto il pisellino
ma che macello... se solo uno dei QUATTRO medici con cui ho parlato ci avesse azzeccato con la diagnosi...
pensa che adesso Giada ha pure la candidosi, non sai quanto piange quando devo cambiarle il pannolino :buuu
oggi è a casa e non so se domani potrà rientrare al nido.... da ieri le sto mettendo una specie di tintura di iodio... speriamo passi presto :x:
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 mag 2010, 15:15

lory71 ha scritto:
akane ha scritto:flavio non si gratta ma dice bua sul pisellino perchè ha delle bollicine proprio sotto il pisellino
ma che macello... se solo uno dei QUATTRO medici con cui ho parlato ci avesse azzeccato con la diagnosi...
pensa che adesso Giada ha pure la candidosi, non sai quanto piange quando devo cambiarle il pannolino :buuu
oggi è a casa e non so se domani potrà rientrare al nido.... da ieri le sto mettendo una specie di tintura di iodio... speriamo passi presto :x:
ti dico la verita': la diagnosi lho fatta io leggendo internet e gol. Al pronto soccorso hanno detto "è una forma virale, bisogna aspettare che passi", il pediatra ha detto "è una forma virale bisogna aspettare che passi" ma ha aggiunto "aspetatte almeno altri 2 gg prima di rimandarlo al nido, almeno il tempo che ricominci a mangiare, per lui soltanto perchè ormai non è piu contagioso" da ieri mangia di nuovo senza dire bua, oggi l'ho tenuto ancora a casa, domani lo mando. I puntini/bollicini ci sono ancora ma sono "secchi" non so come dire, come se avessero delle crosticine sulla punta.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 28 mag 2010, 9:52

oh mamma :ahaha ma quanti anni aveva?

Quattro e mezzo. Già da piccoli sono ossessionati dai loro "tesori" :ahaha
"I bambini sono persone basse"

sashimi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sashimi » 28 mag 2010, 9:57

Povera, poi con questo caldo :coccola
A mio figlio l'ha diagnosticata subito la pediatra perché quest'inverno era in corso un'epidemia. Fra l'altro penso proprio che l'abbia presa nel suo studio quando siamo andati a fare la visita di controllo (stava benissimo :che_dici ) perché c'era una bimba con dei pomfi sulle mani e hanno giocato insieme... prima che me ne accorgessi. :aargh
"I bambini sono persone basse"

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 28 mag 2010, 10:03

ti dico la verita': la diagnosi lho fatta io leggendo internet e gol

anch'io :che_dici
infatti lunedì mattina avevo allertato il nido per telefono sapendo che sarebbe andato il pediatra per la visita mensile, che poi puntualmente non si è presentato :aargh
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”