GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nureflex (perchè lo date)....E' SCARLATTINA!
- efes
- Expert~GolGirl®
Re: Nureflex (perchè lo date)....E' SCARLATTINA!
A noi l'ha prescritto la pediatra perchè Alessandro soffre di continue infiammazioni alla bocca dovute alla dentizione. Se dato alla sera la notte va decisamente meglio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- lory71
- Original~GolGirl®
se leggi sullo sciroppo c'è scritto "febbre e dolore".Antonellina74 ha scritto:Cmq a me risulta che il nurofen sia piu antinfiammatorio che antipiretico..oggi me l'ha prescritto il pediatra perche' Irene ha la gola un po' arrossata.
Pero' a me pare che x la febbre alti funzioni molto megli la tachipirina, senza ombra di dubbio! succede solo a me?
funziona sia per l'una che per l'altro..
a giada per la febbre funziona di più della tachi, ma a volte preferisco non darglielo perchè la abbassa talmente tanto che non capisco se sta guarendo

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
mmmmmmmmm l'ho dato oggi a jacopo, su consiglio del pediatra.
Ha avuto una scenata isterica nel pomeriggio, con lanci di giochi....non l'aveva mai fatto
e mi sa che non glielo do più.......mamma mia, cosa mettiamo in corpo a ste creature
io torno alla tachipirina. Per fortuna me ne ha regalato un campione il pediatra, così non devo buttare via una bottigliona
inquina......
Ha avuto una scenata isterica nel pomeriggio, con lanci di giochi....non l'aveva mai fatto

Mamma di Jacopo e Viola