GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nureflex (perchè lo date)....E' SCARLATTINA!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nureflex (perchè lo date)....E' SCARLATTINA!

Messaggio da efes » 29 mar 2010, 15:17

A noi l'ha prescritto la pediatra perchè Alessandro soffre di continue infiammazioni alla bocca dovute alla dentizione. Se dato alla sera la notte va decisamente meglio
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 31 mar 2010, 14:17

Antonellina74 ha scritto:Cmq a me risulta che il nurofen sia piu antinfiammatorio che antipiretico..oggi me l'ha prescritto il pediatra perche' Irene ha la gola un po' arrossata.

Pero' a me pare che x la febbre alti funzioni molto megli la tachipirina, senza ombra di dubbio! succede solo a me? :domanda
se leggi sullo sciroppo c'è scritto "febbre e dolore".
funziona sia per l'una che per l'altro..
a giada per la febbre funziona di più della tachi, ma a volte preferisco non darglielo perchè la abbassa talmente tanto che non capisco se sta guarendo :domanda
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 31 mar 2010, 20:16

mmmmmmmmm l'ho dato oggi a jacopo, su consiglio del pediatra.
Ha avuto una scenata isterica nel pomeriggio, con lanci di giochi....non l'aveva mai fatto :che_dici e mi sa che non glielo do più.......mamma mia, cosa mettiamo in corpo a ste creature :martello :martello io torno alla tachipirina. Per fortuna me ne ha regalato un campione il pediatra, così non devo buttare via una bottigliona :impiccata: inquina......
Mamma di Jacopo e Viola

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”