VOLEVO SAPERE SE A QUALCUNA è GIà SUCCESSA CON I PROPRI FIGLI.
SYRIA è DA UN PO' CHE DICE CHE LE PRUDE IL CORPO DOPO IL BAGNO. ALL'INIZIO PENSAVO FOSSE COLPA DEL BAGNOSCHIUMA, ALLORA L'HO CAMBIATO ED HO USATO IL MUSTELA OLIO. CON QUELLO MI DICEVA CHE NON LE PRUDEVA PIù. POI HO PROVATO ANCHE AD USARE L'OLIO DI MANDORLE DOLCI PER FARLE LA DOCCIA ED ANCHE QUELLO NON LE PROVOCAVA NULLA. ALLORCHè HO PENATO CHE FOSSE ALLERGICA AL BAGNO SCHIUMA E NON L'HO PIù USATO.
DA QUALCHE GIORNO PERò HA RIPRESO A GRATTARSI ED IERI HO VISTO CHE IN CORRISPONDENZA DELL'AREA CHE LE PRUDEVA C'ERANO DEI PUNTINI TIPO PICCOLI FORUNCOLETTI....DA COSA PUò ESSERE CAUSATO?
CHE COSA POSSO USARE PER ALLEVIARE IL PRURITO?
TANTE GRAZIE A CHI SA AIUTARMI.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PUNTINI IN CORRISPONDENZA DELLA ZONA DEL PRURITO
- syriailaria
- Original~GolGirl®
PUNTINI IN CORRISPONDENZA DELLA ZONA DEL PRURITO
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- syriailaria
- Original~GolGirl®
Re: PUNTINI IN CORRISPONDENZA DELLA ZONA DEL PRURITO
non è mai capitato a nessuna?
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

-
- New~GolGirl®
Ciao, io x Andrea che ha sofferto di dermatite atopica (e ne soffre tuttora anche se in forma lieve) il pediatra mi prescrisse tutta la linea di prodotti VEA (reperibili in farmacia) dal sapone per lavarlo al detersivo per la lavatrice. Tra i prodotti c'è anche VEA SPRAY vitamina E pura nebulizzata, lenitivo del prurito, idratante, protettivo. Ora io lo tengo sempre pronto sul fasciatoio e ad ogni puntino che scovo o quando si gratta da qualche parte ecco pronta una spruzzatina!
Silvia,mamma di Andrea dicembre'07 e Matteo agosto'09
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Sicuramente il bagno le fà seccare molto la pelle e apre le porte alla dermatite. Per noi è così...
Usa una formula in olio per il bagno ed idratala tantissimo anche tutti i giorni. La linea vea come dice silviat è ottima. Altri prodotti ottimi li trovi della linea bionike sempre in farmacia studiata per persone allergiche.....a tutto! Io uso entrambe le linee
Dimenticavo io metto nel bagno anche l'amido di riso, lenitivo, taumaturgico direi...
Usa una formula in olio per il bagno ed idratala tantissimo anche tutti i giorni. La linea vea come dice silviat è ottima. Altri prodotti ottimi li trovi della linea bionike sempre in farmacia studiata per persone allergiche.....a tutto! Io uso entrambe le linee

Dimenticavo io metto nel bagno anche l'amido di riso, lenitivo, taumaturgico direi...
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- pem
- Silver~GolGirl®
a me.
alla fine ho coperto che i puntini se li era causati lei irritando la pelle a furia di grattarsi e non viceversa.
alla fine ho coperto che i puntini se li era causati lei irritando la pelle a furia di grattarsi e non viceversa.
M06 E07 amori di mamma