GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feci liquide da 15 giorni
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Feci liquide da 15 giorni
Allora la mia Camilla che ha 16 mesi è sempre stata una mangiona... si scaricava circa 2 volte al giorno ma in modo normale. Pesa 11KG ed vispa ed allegra .
Ha avuto in un giorno episodi di vomito e 4 scariche di diarrea. Da allora continua ad avere feci molli al massimo tre/quattro volte al giorno. Per il resto sta bene. Il pediatra dice che può essere un'intolleranza al lattosio momentanea dovuta alla gastroenterite. Io però sono un pochino preoccupata... voi che dite? avete esperienze?
Ha avuto in un giorno episodi di vomito e 4 scariche di diarrea. Da allora continua ad avere feci molli al massimo tre/quattro volte al giorno. Per il resto sta bene. Il pediatra dice che può essere un'intolleranza al lattosio momentanea dovuta alla gastroenterite. Io però sono un pochino preoccupata... voi che dite? avete esperienze?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Re: Feci liquide da 15 giorni
Non ho esperienze, mi spiace, farai le analisi a breve?
controlla anche che sia ben idratata!
controlla anche che sia ben idratata!

Streghettasaetta
-
- Master~GolGirl®
Ma hai provato a eliminare il lattosio definitivamente? Qui il pediatra la prima cosa che fa fare in caso di virus gastrointestinale è eliminare il lattosio...
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Allora ho iniziato ieri a non dare latte e le scariche sono diminuite a 1...vediamo oggi come va!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- lory71
- Original~GolGirl®
kla ha scritto:Ma hai provato a eliminare il lattosio definitivamente? Qui il pediatra la prima cosa che fa fare in caso di virus gastrointestinale è eliminare il lattosio...

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
-
- Master~GolGirl®
Se vedi che migliora, prova poi a darle il latte Hd se lo chiedeMammaMAtteo ha scritto:Allora ho iniziato ieri a non dare latte e le scariche sono diminuite a 1...vediamo oggi come va!
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
speriamo.....
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
il lattosio dà questi problemi. I fermenti lattici li prende? Potresti anche farle mangiare il riso che è leggermente astringente.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- olfersia
- Master~GolGirl®
A riki è capitata la stessa cosa.
E' andato avanti parecchio con feci semiliquide o liquide dopo la gastroenterite.
Come ti hanno già scritto, ho eliminato il lattosio, dando latte ad alta digeribilità e fermenti lattici anche dopo la remissione dei sintomi. Ci è voluto tempo, ma tutto è tornato normale!
Controlla che beva a sufficienza!

E' andato avanti parecchio con feci semiliquide o liquide dopo la gastroenterite.
Come ti hanno già scritto, ho eliminato il lattosio, dando latte ad alta digeribilità e fermenti lattici anche dopo la remissione dei sintomi. Ci è voluto tempo, ma tutto è tornato normale!
Controlla che beva a sufficienza!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
OLFRESIA ma quanto tempo è andato avanti così.
Allora ieri si è scaricata tre volte ma la prima normale le altre due un molli.. però il colore è normale .. sembra però un po' acidina dall'odore.
Allora ieri si è scaricata tre volte ma la prima normale le altre due un molli.. però il colore è normale .. sembra però un po' acidina dall'odore.
- olfersia
- Master~GolGirl®
Non vorrei esagerare... ma 3 settimane ce le siamo fatte tutte! Ancora adesso capitano giorni in cui si scarica con feci semiliquide...
Se le feci sono di aspetto normale (senza residui alimentari, direi in prevalenza cremose) è il normale decorso... Se invece sono scariche di diarrea (la parte solida è ben separata dalla parte liquida, si riconoscono benissimo
) il discorso è un altro e magari il pediatra può essere d'aiuto!
Mi raccomando, continua a lungo con i fermenti lattici!
Se le feci sono di aspetto normale (senza residui alimentari, direi in prevalenza cremose) è il normale decorso... Se invece sono scariche di diarrea (la parte solida è ben separata dalla parte liquida, si riconoscono benissimo

Mi raccomando, continua a lungo con i fermenti lattici!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit