GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PERDE "IL CONTROLLO DEGLI OCCHI"
- Ste72
- Basic~GolGirl®
PERDE "IL CONTROLLO DEGLI OCCHI"
Queste sono le testuali parole di Matilda ... "perdo il controllo degli occhi" e dice di vedere bianco/nero/grigio ... in due giorni me lo ha detto due volte! Contemporaneamente ha accusato un pò di mal di testa.
Ovviamente questa sera pediatra e ho già fissato l'appuntamento con l'oculista che però l'ha vista anche a dicembre e non ha riscontrato nulla ... anzi ... ci vede sopra la media e ha detto che ha occhi così perfetti che qualsiasi fastidio lo sente amplificato.
A dicembre andammo perchè diceva che aveva male agli occhi e l'oculista ci disse che, avendo appena avuto un'influenza, il nervo ottico era un pò infiammato, collirio e via ...
Ora questo ... inoltre ieri ha detto che gli è capitato quando era a scuola sulle scale e per poco non cadeva all'indietro, quindi associo la cosa a vertigini o capogiri.
C'è qualcuna di voi che ha avuto esperienze simili?
Grazie.
Ovviamente questa sera pediatra e ho già fissato l'appuntamento con l'oculista che però l'ha vista anche a dicembre e non ha riscontrato nulla ... anzi ... ci vede sopra la media e ha detto che ha occhi così perfetti che qualsiasi fastidio lo sente amplificato.
A dicembre andammo perchè diceva che aveva male agli occhi e l'oculista ci disse che, avendo appena avuto un'influenza, il nervo ottico era un pò infiammato, collirio e via ...
Ora questo ... inoltre ieri ha detto che gli è capitato quando era a scuola sulle scale e per poco non cadeva all'indietro, quindi associo la cosa a vertigini o capogiri.
C'è qualcuna di voi che ha avuto esperienze simili?
Grazie.
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)
- gloria
- Expert~GolGirl®
Re: PERDE "IL CONTROLLO DEGLI OCCHI"
Da come la racconti, sembrano anche a me giramenti di testa... in occasione dei quali si perde proprio il controllo degli occhi, si vede nero, etc...
Per caso Matilda soffre di anemia, debolezza o cose simili?
Per caso Matilda soffre di anemia, debolezza o cose simili?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- Ste72
- Basic~GolGirl®
Fino ad ora non ne ha mai sofferto ma non escludo nulla. Allora probabilmente questa sera il pediatra ci prescriverà degli esami del sangue.
Stefania, Matilda (nata a Bologna il 3/12/03 h. 01.07) e Giorgia (nata a Bologna il 6/8/05 h. 16.00)
- Ste72
- Basic~GolGirl®
il pediatra mi ha prescritto degli esami del sangue da fare urgenti e, anche se avevo preso l'appuntamento dall'oculista per lunedì mi ha detto di andare comunque oggi a fala vedere ... se non trovo posto dall'oculista provato anche al ps.
- lory71
- Original~GolGirl®

Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm
- Ste72
- Basic~GolGirl®
certamente e grazie, intanto ho prenotato per lunedì mattina esami sangue e urine.
- Ste72
- Basic~GolGirl®
aggiorno:
visita oculistiva OK
esami del sangue OK
è da sabato che non accusa malesseri quindi proviamo ad attendere come va nei prossimi giorni ed eventualmente valuteremo una visita neurologica anche se ... mi sorge il sospetto (ma anche la speranza) che fosse solo stanchezza e mammite.
visita oculistiva OK
esami del sangue OK
è da sabato che non accusa malesseri quindi proviamo ad attendere come va nei prossimi giorni ed eventualmente valuteremo una visita neurologica anche se ... mi sorge il sospetto (ma anche la speranza) che fosse solo stanchezza e mammite.
- bene
- Expert~GolGirl®
magari sta solo sperimentando come strabuzzare gli occhi, io da piccola lo facevo proprio perchè ero curiosa di vedere quelle macchie nere che uno vede se presta molta attenzione quando si roteano velocemente gli occhi.
magari ha sperimentato qualche strano movimento che le ha fatto quell'effetto
i bimbi sono curiosi di tutto a maggior ragione se è qualcosa che riguarda il loro corpo.
magari ha sperimentato qualche strano movimento che le ha fatto quell'effetto
i bimbi sono curiosi di tutto a maggior ragione se è qualcosa che riguarda il loro corpo.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- Ste72
- Basic~GolGirl®
grazie per il conforto Bene
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Son felice sia andato tutto bene!!Ste72 ha scritto:aggiorno:
visita oculistiva OK
esami del sangue OK

In ogni caso tanti

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10