GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

influenza intestinale

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Kimik
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: influenza intestinale

Messaggio da Kimik » 4 feb 2010, 9:15

Sono stata agevolata dal fatto che Michele già mangiava più o meno quello che mangiavamo noi (aveva quasi 2 anni), lo mettevo a tavola con noi e vedevo la sua reazione, intanto a parte avevo già un bel piatto di semolino con sciolto dentro un omogeneizzato di carne o pesce (che schifo). Per un bel po' o rimaneva del tutto indifferente oppure si metteva a piangere strillando "male, male". A quel punto passavo al piano b, e lo ho fatto fino a che non è stato lui stesso ad interessarsi nuovamente al cibo normale o a chiedermelo.
Pensa che faceva così anche al nido, e da lì ho capito che non era un capriccio (in genere a scuola mangia anche quello che a casa non toccherebbe mai).

:incrocini
Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2010, 12:28

Nathan ha solo una terribile diarrea da ieri mattina..ma niente febbre ed è arzillo come non mai..

Ma dopo 4 bustine di Dicoflor 60 non accenna a migliorare nemmeno un pò :che_dici

Speriamo che da qui si riprenda e non peggiori ulteriormente con febbre e vomito.....io poi in ufficio e lui a casa con mia mamma... :x: ma non posso fare diversamente :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2010, 13:22

Sono appena stata al supermercato e ho comprato tutto quello che avete scritto in queste 3 pagine...gatorade,limoni,mele,patate,carote,biscotti secchi.....emergenza caghetta......anche perchè se parliamo di virus...servirà anche a noi grandi sta roba :che_dici

lory71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lory71 » 4 feb 2010, 13:25

Saretta78 ha scritto:Nathan ha solo una terribile diarrea da ieri mattina..ma niente febbre ed è arzillo come non mai..

Ma dopo 4 bustine di Dicoflor 60 non accenna a migliorare nemmeno un pò :che_dici

Speriamo che da qui si riprenda e non peggiori ulteriormente con febbre e vomito.....io poi in ufficio e lui a casa con mia mamma... :x: ma non posso fare diversamente :che_dici
ti ripeto, spero proprio che non sia il tuo caso, ma pensa che io Giada l'avevo anche rimandata al nido dopo che il giorno prima aveva avuto la diarrea (acqua) nella sola mattinata perchè stava bene. poi è successo il putiferio :buuu
ma dai, so anche di bimbi che hanno risolto in un paio di giorni, magari va così non preoccuparti :incrocini
Dopo tre anni di tentativi ed una icsi con gravidanza gemellare fallita, la natura ha fatto il suo miracolo!!!
Giada nata il 1/7/2008 peso 3,110 kg altezza 50,5 cm

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 4 feb 2010, 14:14

Saretta78 ha scritto:Sono appena stata al supermercato e ho comprato tutto quello che avete scritto in queste 3 pagine...gatorade,limoni,mele,patate,carote,biscotti secchi.....emergenza caghetta......anche perchè se parliamo di virus...servirà anche a noi grandi sta roba :che_dici
anche io tremo al pensiero che poi toccherà a me ... :buuu :buuu
Nicki continua ad avere un po' di cagotto....c'è da dire ache lui non ha mai smesso di bere latte...anzi...ma da ieri sera smangiucchia un po' di più...
Ale ha il vomito....è bianco come la neve fuori...quando ho recuperato la cartella a scuola la maestra mi ha detto " mi lasci indovinare ..ha il vomito.."
inzomma sto virus da noi c'è un po' in tutte le scuole...nido, materna elementari... :x:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2010, 14:16

Io lo dico proprio sinceramente...se deve capitare anche a me....spero che abbia inizio lunedì.....di rovinarmi un altro week-end mi romperebbe parecchio(già lo scorso con la neve e il prossimo saremo solo io e Nathan)...e fan@ulo il lavoro..... :fischia

luka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luka » 4 feb 2010, 17:48

Saretta78 ha scritto:Io lo dico proprio sinceramente...se deve capitare anche a me....spero che abbia inizio lunedì.....di rovinarmi un altro week-end mi romperebbe parecchio(già lo scorso con la neve e il prossimo saremo solo io e Nathan)...e fan@ulo il lavoro..... :fischia
a me ste cose vengono sempre durante il week-and... :impiccata:
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2010, 8:32

Nathan sembra stare meglio...ha un appetito spaventoso(mai perso) e ieri ha avuto solo 3 scariche di cui l'ultima non acqua ma un pò più sostanziosa..ma sempre molla eh!

Poi più niente...stanotte ha fatto tanta pipì ma niente altro....

Ieri sera gli ho dato un goccio di Gatorade diluito nell'acqua e l'ha bevuto....un bibe da 125 di camomilla con i fermenti prima della nanna....

Stamattina un bibe da 125 di thè al limone con i fermenti e oggi a mia mamma ho detto di dargli tanto da bere ma a piccole dosi....

Sembra migliorare...speriamo non mi precipiti poi tutto in una volta... :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”