Pensa che faceva così anche al nido, e da lì ho capito che non era un capriccio (in genere a scuola mangia anche quello che a casa non toccherebbe mai).

Messaggio da Kimik » 4 feb 2010, 9:15
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2010, 12:28
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2010, 13:22
Messaggio da lory71 » 4 feb 2010, 13:25
ti ripeto, spero proprio che non sia il tuo caso, ma pensa che io Giada l'avevo anche rimandata al nido dopo che il giorno prima aveva avuto la diarrea (acqua) nella sola mattinata perchè stava bene. poi è successo il putiferioSaretta78 ha scritto:Nathan ha solo una terribile diarrea da ieri mattina..ma niente febbre ed è arzillo come non mai..
Ma dopo 4 bustine di Dicoflor 60 non accenna a migliorare nemmeno un pò![]()
Speriamo che da qui si riprenda e non peggiori ulteriormente con febbre e vomito.....io poi in ufficio e lui a casa con mia mamma...ma non posso fare diversamente
Messaggio da luka » 4 feb 2010, 14:14
anche io tremo al pensiero che poi toccherà a me ...Saretta78 ha scritto:Sono appena stata al supermercato e ho comprato tutto quello che avete scritto in queste 3 pagine...gatorade,limoni,mele,patate,carote,biscotti secchi.....emergenza caghetta......anche perchè se parliamo di virus...servirà anche a noi grandi sta roba
Messaggio da Saretta78 » 4 feb 2010, 14:16
Messaggio da luka » 4 feb 2010, 17:48
a me ste cose vengono sempre durante il week-and...Saretta78 ha scritto:Io lo dico proprio sinceramente...se deve capitare anche a me....spero che abbia inizio lunedì.....di rovinarmi un altro week-end mi romperebbe parecchio(già lo scorso con la neve e il prossimo saremo solo io e Nathan)...e fan@ulo il lavoro.....
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2010, 8:32
Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”