GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e anche a natale ko!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

e anche a natale ko!

Messaggio da monica74 » 24 dic 2009, 9:28

Ciao,terminato l'ultimo antibiotico esattamente 15 giorni fa per febbrone, da ieri paolo ha di nuovo febbre a 40(38.8 con tachipirina), immobile a letto, in uno stato poveretto..quando la pediatra lo ha visto è rimasta impressionata visto che in genere lui anche con la febbre interagisce.
subito ci ha detto di aspettare 48 ore per l'antibiotico ma la situaizone sta degenerando: aveva l'oreccchio dolorante e ora la testa gli fa malissimo(oltre che i soliti piedi e la schiena) ed è veramente stracotto, non parla, non si alza :buuu
allora siamo dovuti intervenire con l'antibiotico di copertura, tanto virus o batterio che sua, l'otite c'è di sicuro .
la pediatra non sapeva più che dire,e lo conosce da poco...noi domani faremo natale preoccupati e lui sta proprio tanto male. alla fine per lui era meglio prendersi un'influenza a che andare avanti così anche s ein questo stato non escludiamo nulla.non mi chiedo nemmeno più perchè sia sempre messo cos', tra l'altro era a casa da diversi giorni e non l'abbiamo portato troppo in giro, noi stiamo tutti bene...
fateci gli :incrocini , stavolta sembra peggio che le altre , speriamo di non finire in ps proprio a natale
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

VIOLA67
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: e anche a natale ko!

Messaggio da VIOLA67 » 24 dic 2009, 12:37

tanti :incrocini :incrocini nessun bambino dovrebbe stare male il giorno della festa più bella...un bacio e speriamo che le cose si sistemino :coccola
il mio amore è nato il 22.02.2008

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 24 dic 2009, 12:41

VIOLA67 ha scritto:tanti :incrocini :incrocini nessun bambino dovrebbe stare male il giorno della festa più bella...un bacio e speriamo che le cose si sistemino :coccola
e' proprio vero... :incrocini :bacio :coccola
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 24 dic 2009, 17:47

Anche ary fino a ieri stava cosi mi ha fatto prendere uno spavento assurdo!!!! lei che anche con 39.9 salta e gioca stava a letto e non voleva nenache guardare i cartoni poi ieri la pediatra mi ha dato l'anitbiotico (il primo della vita di ary) per l'otite e uno sciroppo per la tosse e ora sembra stare meglio!!!!
Pure a me mi sembrava davvero una cattiveria stare cosi male per Natale, spero che la tua bimba guarisca il prima possibile :coccola

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 25 dic 2009, 16:31

Monica UFFFFFFF mi dispiace tantissimo.
Posso chiederti che antibiotico usi per il tuo piccolo?
Con Luca la pediatra fino allo scorso anno usava sempre amoxicillina (semplice o con acido clavulanico) e sembrava che ogni volta ogni 20 giorni era ammalato...
Quest'anno abbiamo usato il Cedax per ben due volte intorno al 20 di ottobre ed i primi di novembre e l'otite nonostante quasi venti giorni di cura in due cicli separati sembrava non volersene andare... avevo anche scritto un topic in piccoli bebè crescono perchè ero veramente disperata... erano due mesi che si nutriva a latte e biscotti e solo dormendo... la pediatra, la settimana scorsa, ad una nuova visita riscontra sempre le orecchie infiammate (nonostante una cura antifiammatoria a fine novembre) e dice che dobbiamo andare di nuovo di antibiotico... questa volta vuole cambiare l'antibiotico, mi prescrive il RIBOTREX antibiotico da dare in tre giorni più 4 giorni di BENTELAN... dal terzo giorno Luca ha ripreso ad alimentarsi (pasta, carne, succo di frutta ecc.) e non è assolutamente un caso... sembra che questo antibiotico sia stato più efficace degli altri a lunga somministrazione.
Non so se la mia esperienza ti può essere utile, ma spero che magari possa avverarsi qualcosa di simile anche per il tuo cucciolotto delicato in salute quanto il mio piccolo ometto :incrocini :incrocini :incrocini

Spero tanto che oggi il tuo piccolo si senta un pò meglio e possa giocare in serenità come dovrebbero fare tutti i bambini SPECIALMENTE OGGI!
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 25 dic 2009, 19:39

mi spiace tanto....spero si risolva tutto presto, ma allamaterna di pietro giravano sia la forma virale intestinale che questa che dici... :incrocini
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 26 dic 2009, 18:54

notizie di Paolo? :cuore come stai cucciolotto?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monica74 » 27 dic 2009, 18:04

ciao, scusate la latitanza...purtroppo il 24 paolo stava malissimo e lo hanno ricoverato: inezione batterica ai bronchi e piccolissimo focolaio ai polmoni...dosi massicce di antibiotico fino a oggi e finalmente oggi i valori erano scesi e lo hanno mandato a casa.
abbiamo passato un natale anomalo e lui poveretto aveva una faccia, la sinusite lo aveva malridotto e aveva un occhio gonfio e viola, tipo pugile , cucciolo.
faceva una tenerezza: ha passato le notti chiedendo quando sarebbe spuntato il sole per andare a casa a fare il natale . oggi finalmente siamo a casa ma le cure antibiotiche di rocefin in ospedale e adesso cefodox saranno fino al primo di gennaio.
speriamo almeno che la cura duri, anche quando non andava al nido e in piena estate si è continuato ad ammalare ma ora è stato davvero male..
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 dic 2009, 18:13

non si può mai stare tranquilli!

Che dire... ci sarà bisogno di tantissime coccole per il tuo piccolo.
So che vuol dire... ed ora avrete davanti la convalescenza, tienilo il più possibile isolato da possibili veicoli di infezione e vedrai che si rimetterà in forze!

Mille :incrocini
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 27 dic 2009, 22:09

Monica....lo avevo immaginato..perchè non avevi scritto.....non so veramente che dire......solo un augurio speciale a Paolo che tutti questi malanni continui dell'eta' siano un investimento..una specie di credito per il futuro....nel senso che si sara' cosi' tanto immunizzato che tutti si ammaleranno ma lui no...un bacio a te
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”