Allora, Camilla che ha 14 mesi ha iniziato venerdì con cacchina molle ( non diarrea) circa 6 volte in un giorno, poi fortissima laringite e ieri ancora cacchina molle per 4 volte... sta facendo la cura per la laringite e non ha febbre. Secondo voi le due cose sono legate? C'è da dire che ha fatto anche le vaccinazioni ... mercoledì... che dite?
Poi volevo chiedere una cosa: ha avuto il sederino rossissimo ovviamnete e adesso certe volte sembra che senta dolore quando si siede anche se il sederino è "bello"... ieri poi le ho messo la suppostina per la tosse ed è impazzita... continuava a muoversi stranamente. Può essere che il culetto sia infiammato internamente???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Laringite e diarrea
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Laringite e diarrea
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- Kimik
- Original~GolGirl®
Re: Laringite e diarrea
Non so se possano essere legate...
Mi verrebbe da pensare di si se avesse iniziato con la laringite magari accompagnata da catarro e dopo fosse arrivata la cacca brutta (questa però può essere causata dal vaccino ad esempio, non capita a tutti avere disturbi di pancia - a Chiara si - ma può succedere).
Se ha fatto cacca brutta e molle probabilmente può avere un po' di infiammazione interna; io mi sono trovata bene usando per Michele e Chiara un pomata che si chiama LUAN che è curativa ed un po' anestetica. Dovrebbe essere applicata con la cannula, ma dato che se c'è infiammazione la tua piccola avrebbe dolore, puoi pure provare ad applicarla con le mani, va meno a fondo ma funziona comunque.
Una coccola e un
a Camilla
Mi verrebbe da pensare di si se avesse iniziato con la laringite magari accompagnata da catarro e dopo fosse arrivata la cacca brutta (questa però può essere causata dal vaccino ad esempio, non capita a tutti avere disturbi di pancia - a Chiara si - ma può succedere).
Se ha fatto cacca brutta e molle probabilmente può avere un po' di infiammazione interna; io mi sono trovata bene usando per Michele e Chiara un pomata che si chiama LUAN che è curativa ed un po' anestetica. Dovrebbe essere applicata con la cannula, ma dato che se c'è infiammazione la tua piccola avrebbe dolore, puoi pure provare ad applicarla con le mani, va meno a fondo ma funziona comunque.
Una coccola e un

Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)