ragazze sono preoccupata...
da sta notte Sam ha la febbre sui 38.5 e una forte diarrea, liquida tipo acqua sporca..
ha già avuto 6/7 scarìche da stamani.
il ped mi ha detto che è un virus, lui nn vuole bere la soluzione salina nn so che fare
cosa posso fare?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
diarrea forte e febbre
- demi
- Expert~GolGirl®
diarrea forte e febbre
Samuele, nato il 30/03/2006
-
- New~GolGirl®
Re: diarrea forte e febbre
Ciao Demi, anche la mia piccola sofia di 3 anni a gennaio ha avuto una forte diarrea e oltre ai fermeti lattici, essendo disperata mi sono rivolta alla farmacia di fiducia che ha anche prodotto omeopatici e la farmacista mi ha consigliato di darle dei globuli omeopatici per attenuare la diarrea il prodotto si chiama "Reakind" della Loacker. Nel foglio illustrativo c'è la posologia per la fase acuta, se non ricordo male 5 globuli ogni 2 ore. Ho risolto. Il consiglio del pediatra era anche stato di darle da mangiare patate, carote e riso in bianco. Mi ha anche consigliato di darle da bere l'acqua di cottura del riso che contiene molto amido.
Ciao
francesca
Ciao
francesca
- demi
- Expert~GolGirl®
mangiare nn se ne parla... soluzione salina nisba
mi ha dato il ped tiorfix, lo conoscete?

Samuele, nato il 30/03/2006
- Kimik
- Original~GolGirl®
Si lo ho usato quando Michele ha avuto la gastroenterite; è un prodotto che contiene argilla e serve a solidificare le feci. Mi sembra debba essere preso un paio di volte al giorno.demi ha scritto:mangiare nn se ne parla... soluzione salina nisba![]()
Per quanto riguarda i sali minerali, sarebbe bene li prendesse ... non c'è una bevanda che lui gradisce? Puoi provare a mascherarglieli in un succo di frutta, o in altre bevande che a lui piacciono. Pensa che io per puro caso riuscii a dare il dicoflor a Michele, mascherandolo nella limonata.
p.s. ci sono alcuni tipi di soluzioni reidradanti che sono quasi del tutto insapore e che puoi mischiare alle bevande senza alterarne il gusto

Mammina di Michele (05/05/2006, 3.310gr x 50cm) e di Chiara (22/02/2008, 3.250gr x 53cm)