GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mal di gola, vomito, mal di testa ecc....

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

mal di gola, vomito, mal di testa ecc....

Messaggio da tnt » 19 giu 2009, 12:10

Vorrei sapere se è successo anche a qualcuno di voi: Franci dalla notte fra mart e merc. ha la febbre. Mercoledì l'ho portata dal ped. e le ha diagnosticato una bella tonsillite. E va bene, non è la prima volta. Via con l'antibiotico che fortunatamente quest'anno non ha mai preso. Ieri pareva migliorata e anche la nottata precedente era passata benino. Poi da ieri pomeriggio mal di testa (che aveva anche il giorno prima, ma concomitante con la febbre) anche senza febbre e ieri sera dopo cena (aveva mangiato pochissimo) ha vomitato. E ha cominciato a lamentare anche mal di pancia. La notte è passata così così, ha dormicchiato ma aveva la febbre anche se forse non molto alta. Stamani ancora febbre a 37.5 e mal di testa e mal di pancia...
Ho richiamato il pediatra e stasera la riporto, ma è successo a qualcuno dei vs bimbi?

Il mal di testa quando ha la febbre purtroppo le viene, ma non capisco il mal di pancia cosa c'entri e il mal di testa quando la febbre non c'è... Il vomito potrebbe esser stato causato dal mal di testa, succede anche a me se ho molto mal di testa che poi mi prende lo stomaco...

che ne pensate? Sono un po' agitata...ma si sa, io mi agito sempre anche se Franci ha un'unghia incarnita! :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mal di gola, vomito, mal di testa ecc....

Messaggio da meimi75 » 19 giu 2009, 12:28

a me sembrerebba un ritorno di streptococco ..dà mal di testa ,mal di pancia,febbre,tonsillite,mal di gola ecc...
da quanto ha smesso l'antibiotico?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 19 giu 2009, 12:42

Non l'ha proprio smesso! Ha iniziato appena mercoledì sera. Ad oggi ha preso 4 dosi, 2 al giorno di antibiotico. Quindi tu pensi allo streptococco...ma il ped non le ha fatto il tampone, va comunque bene qualsiasi antibiotico? Il mio è il classico a base di amoxicillina....
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 22 giu 2009, 12:03

Anche secondo me steptococco! Da questi sintomi! Hai fatto un tampone?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 giu 2009, 22:51

tnt ha scritto:Non l'ha proprio smesso! Ha iniziato appena mercoledì sera. Ad oggi ha preso 4 dosi, 2 al giorno di antibiotico. Quindi tu pensi allo streptococco...ma il ped non le ha fatto il tampone, va comunque bene qualsiasi antibiotico? Il mio è il classico a base di amoxicillina....
scusa il ritardo della risposta :buuu
sì l'amoxicillina va benissimo :ok
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”