GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo alla terza otite!!!!!!!

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Siamo alla terza otite!!!!!!!

Messaggio da MammaMAtteo » 18 giu 2009, 12:21

:buuu Eccomi qui.. la mia piccola dopo 5 giorni di zitromax... ancora raffreddore e ZAC... OTITE... e antbiotico per altri sette giorni! A nulla sono serviti innumerevoli lavaggi nasali... antistaminico... aerosol.... non c'è nulla da fare!
Secondo voi devo farla vedere da un otorino? Avete qualche consiglio per prevenire queste otiti? Ma possono provocare danni all'udito?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Siamo alla terza otite!!!!!!!

Messaggio da pem » 18 giu 2009, 13:37

ma lo zitromax è un antibiotico?

io faccio sempre cicli da minimo 10 gg quando inizio.
magari è quello :domanda

però se fossi in te la farei vedere. in teoria possono lasciare danni permanenti, ma credo che capito solo se non sono curate
M06 E07 amori di mamma

muki
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Siamo alla terza otite!!!!!!!

Messaggio da muki » 19 giu 2009, 9:06

Io ho passato un inverno infernale con i miei 2 bimbi. Hanno avuto l'otite un sacco di volte e di consequenza esaurimento della mamma per via di settimane insonne. IO davo il panacef come antibiotico oppure un antidolorifico antiinfiammatorio, il Nureflex. Speriamo solo che l'inverno prossimo andrà meglio, tanti :incrocini
I miei due tesori Francsiszka 7.1.06 e Krisztiàn 12.10.07

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”