GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mal d'orecchio..che fare?
- Alice
- Active~GolGirl®
Re: Mal d'orecchio..che fare?
Io per le orecchie gli ho sempe messo Otlagan
- sely
- Original~GolGirl®
ciao io mi ricordo che quando ero piccola mia mamma mi scaldava tipo una fascia e me la metteva in modo da coprirmi le orecchie e da non far passare aria
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- meimi75
- Master~GolGirl®
ANTALFEBAL (che è il Nureflex )
e se non passa antibiotico
anche il rimedio della fascia è ottimo..certo non da solo..però il non esporre a correnti d'aria e mantenere la parte al caldo aiuta
e se non passa antibiotico

anche il rimedio della fascia è ottimo..certo non da solo..però il non esporre a correnti d'aria e mantenere la parte al caldo aiuta
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- CICCILLA
- New~GolGirl®
A me han sempre detto che non si mettono le gocce nelle orecchie dei bimbi e se lo si fa assolutamente sotto controllo del pediatra e nei casi estremi perche' potrebbero danneggiare il timpano!
Membro delle peperine fans club
-
- Master~GolGirl®
sara@, ti dico come fa procedere me la pediatra con Arianna che soffre di otiti frequenti:
- primi due giorni solo tachipirina e fascia che tenga al caldo l'orecchio
- se non passa proprio vado da lei che prescrive l'antibiotico (e qualche volta aneuran o otalgan)
In effetti è capitato spesso che il dolore passasse da sé dopo un paio di giorni e sola tachipirina
Io uso il nureflex solo se la tachiprina non basta. Ma lo tengo come rimedio ultimo (cipollina ha spiegato bene la differenza) e in genere basta la tachipirina
- primi due giorni solo tachipirina e fascia che tenga al caldo l'orecchio
- se non passa proprio vado da lei che prescrive l'antibiotico (e qualche volta aneuran o otalgan)
In effetti è capitato spesso che il dolore passasse da sé dopo un paio di giorni e sola tachipirina
Io uso il nureflex solo se la tachiprina non basta. Ma lo tengo come rimedio ultimo (cipollina ha spiegato bene la differenza) e in genere basta la tachipirina
- Kari
- Basic~GolGirl®
nureflex per il mal di orecchio, mal di gola, febbre, io mi sono trovata sempre molto bene.
comunque per il fatto della ricceta io l ho sempre comprato senza, non me l hanno mai chiesta in farmacia.
comunque per il fatto della ricceta io l ho sempre comprato senza, non me l hanno mai chiesta in farmacia.
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm