GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

morbillo aiuto

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

morbillo aiuto

Messaggio da lucy79 » 2 gen 2009, 21:02

Venitemi in aiuto
Abbiamo appena notato della bollicine rialzate su alcuni punti in tuttoil corpo di Davide come delle punture di zanzare ho telefonato alla pediatra ma naturalmente non risponde ...e allora ho contattato un amica che fa la dottoressa e mi ha detto che molto probabilmente e morbillo...

Davide ha fato il vaccino quindi dovrebbe avere preso una forma lieve...la mia preoccupazione piu grande e per daniele che ha solo due mesi

Chi ha avuto la stessa esperienza e come vi siete comportate devo mandare il grande dai nonni ho il piccolo e immunizzato perche beve il mio latte

Rispondete grazie
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

alessia1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: morbillo aiuto

Messaggio da alessia1984 » 2 gen 2009, 21:31

per il daniele è immunizzato solo se tu hai passato il morbillo... lo so perchè mio cugino ha preso la varicella ed era allattato al seno! un bacio

m_marino2
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da m_marino2 » 3 gen 2009, 8:58

sicuro che non sia varicella? il morbillo mi sembra che preseti delle macchie e non bolle rialzate. in entrambi i casi se tu hai fatto le malattie esantematiche il tuo bambino è immunizzato almeno fino a tre mesi che passano a 6 se lo allatti al seno.

novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da novembre78 » 4 gen 2009, 19:31

Bè secondo me occorrerebbe che il medico veda le macchiette... può essere tutto e niente ti faccio un esempio a Viola l'altra sera sono spuntate sul viso delle bollicine... dopo ho capito che aveva giocato con il papà che aveva la barba lunga... :aargh
quindi stai tranquilla non è detto che sia il morbillo.
Mi dispiace però dirti che anche se allatti il piccolo al seno non è immune alle malattie esantematiche La mia Viola quando aveva quasi 4 mesi ha preso la varicella nonostante fosse allattata esclusivamente al seno (l'ho allattata fino a 13 mesi). facci sapere. Ciao. Vittoria

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 5 gen 2009, 13:55

Ciao Lucy.
Se Davide ha fatto il vaccino non penso che sia morbillo.
Ad Angelo era capitato lo scorso anno che si era riempito di puntini rossi dappertutto e alla fine era la quinta malattia.
Ma lui come sta ? Ha febbre o altri sintomi ? Il morbillo fa febbre mi sembra.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

lucy79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lucy79 » 7 gen 2009, 20:45

Allora non ho avuto il tempo di aggiornarvi.
Non eera morbillo ma è un ORTICARIA ALIMENTARE ,ora sta prendendo l'antistaminico ...e vi lascio immagginare...ho una belva in casa.

Ora speriamo solo di riuscire ha capire ha cosa sia allergico...lui mangia poche cose e sempre le stesse ..qundi e facile risalire all'alimento che ha provocato l'orticaria
-possono essere stati o gli omo di pesce( che non mangiava da tempo)
- la sera della vigilia ha giocato con gli arachidi

e la pediatra mi ha dato per certo che siano stati proprio gli arachidi

ora dovremo fargli un prelievo per capire se e cosi .

Grazie per avermi risposto :sorrisoo
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”