Una cara amica ha la suo bimba malata di questa terribile malattia.. Sappiamo solo che Angelica non ha sistema immunitario. Quindi dovrà evitare contatto con tutto ciò che la può far ammalare... anche un semplice raffreddore la sua mamma e lei devono correre in H perchè le viene la febbre a 40...
Qualcuna sa se e come si guarisce? se ci sono delle cure o almeno se andrà a migliorare?? Chi sa qualcosa in più?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Neutropenia: Help.
-
- Active~GolGirl®
Neutropenia: Help.
Rughetta Sofia è nata lunedì 29.09.08 alle 22.50 2.460 kg x 46 cm. io t'amo sai, io t'amo più di me...
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Re: Neutropenia: Help.
Ciao.
Io ho una amica con la bambina con questo problema, penso che sia lo stesso. Anche lei non ha difese contro i batteri e per un taglietto finisce in ospedale. Hanno impiegato 1 anno a capire cosa avesse sembra che è una cosa rara genetica.
Una cura c'è ma dura tutta la vita. Però la bimba sta bene e ora non si ammala più come prima.
Io ho una amica con la bambina con questo problema, penso che sia lo stesso. Anche lei non ha difese contro i batteri e per un taglietto finisce in ospedale. Hanno impiegato 1 anno a capire cosa avesse sembra che è una cosa rara genetica.
Una cura c'è ma dura tutta la vita. Però la bimba sta bene e ora non si ammala più come prima.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)