GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

visino ruvido

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

visino ruvido

Messaggio da Sbilina » 12 ago 2008, 10:43

ciao a tutte vorrei un parere..
siamo stati al mare faceva caldo e a nico son venute tipo delle bollicine sul viso e alcune pochissime sul corpo..siamo tornati l'ho portato dal pediatra e ha detto che sono sudamina, dopo 2/3gg son sparite senza mettergli nemmeno la crema che mi aveva prescritto il pediatra..ora è da sabato che son ricomparse queste bollicine sul viso solo lì al tatto è ruvido e ha le guanciotte arrossate..mi viene il dubbio che non sia sudamina a voi bimbi è capitato qualcosa di simile?!

grazie a chi vorrà rispondermi :bacio
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: visino ruvido

Messaggio da xanna » 12 ago 2008, 12:37

Marco non ha mai avuto le guance morbide perchè dalla nascita aveva una leggera forma di dermatite atopica...però so che d'estate la cosa migliora tantissimo mentre l'inverno è il periodo peggiore. Quindi escluderei la dermatite....la sudamina sulle guance mi pare strana... :domanda
Forse dipende da qualcosa che ha mangiato...hai inserito dei cibi nuovi??

:incrocini :bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 12 ago 2008, 14:39

grazie xanna x la risposta...no non ho inserito cibi nuovi potrei io aver mangiato qualcosa che l'ha disturbato ma è la 1a volte in 8 mesi quasi di allattamento che gli succede...di solito tollera tutto avrà avuto 1 colica tra si e no....stiamo a vedere come evolve la cosa :incrocini
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 19 ago 2008, 21:52

Anche noi Sbilina!! Uguale uguale!!
E sono scomparse ieri quando è uscito il primo dentino :che_dici
Da oggi è meno rossa e la situazione sembra migliorare.. ma non so che cosa sia!! :fischia
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 20 ago 2008, 11:54

anne..ma ciao come va? xchè non passi dilà?!

sai mi ci aveva fatto pensare la mia vicina di casa che ha un bimbo poco + grande di nico ed in effetti gli sono spuntati il 5°e il 6°dentino :urka .....ora è lissssssssssssssssssssssssssssio :emozionee

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 20 ago 2008, 22:11

Ho troppo poco tempo, ripreso il lavoro da maggio, non riesco a seguire le gennarine 08 :buuu un bacione a tutte!!
Sono contenta che tutto si sia risolto con i dentini! :-D
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 set 2008, 21:49

anche diana il primo mese. aveva una pelle orribile.
poi è passato tutto.
dopo 2 mesi mi dissero che era dermatite. mha. idratala parecchio con cremide molto idratanti. eucerin è buona! o triderm. o cetafil. falle bagnetto con olio da bagno. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”