GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbre strana
- lucy79
- Active~GolGirl®
Febbre strana
Ciao a tutte.
Sono un po preoccupata per il mio piccolo Davide
Ora vi spiego
La setttimana scorsa il mercoledi notte e tutto il giovedi Davide ha avuto la febbre alta con picco massimo a 39,1 di temperatura che abbiamo curato con tachipirina e bagnoli freddi abbiamo pensato che avesse preso un colpo d'aria visto che il mercoledi sera faceva freddo e lui era tutto sudato
Venerdi non ha avuto febbre,sabato e stato bene fino alla sera quando ha cominciato nuovamente ad alzarsi la temperatura restando pero sui 37,4 .
Domenica bene, lunedi anche, ieri sera dinuovo febbriciattola e credo che questa notte sia arrivata a 38 ma ho notato che e scesa subito quindi non ho dato niente
Da questa mattina continua ad avere 37,4 e ogni tanto scende e poi risale, lui si vede che non sta bene ed e proprio questo che mi agita perche di solito anche con la febbre alta vuole scendere a giocare invece oggi si sta seduto che guarda la tv.......forse sara il caldo visto che si schiatta e ne risentiraà sicuramente.
Ho chiamato la piediatra che mi ha detto che con molta probabilità e una forma virale.
Naturalmente non mangia niente, dice che vuole la pappa ma quando mi presento con il piatto comincia a dire di no riesce a mangiare poco e quindi non lo sforzo, oggi ha fatto 4 volte la cacca e questo credo dia ragione alla pediatra.
Ma non so, non riesco ha tranquillizzarmi domani lo porto a visitare cosi vediamo un po
voi che mi dite mi sto agitando eccessivamente?
Grazie a chi mi risponderà
Sono un po preoccupata per il mio piccolo Davide
Ora vi spiego
La setttimana scorsa il mercoledi notte e tutto il giovedi Davide ha avuto la febbre alta con picco massimo a 39,1 di temperatura che abbiamo curato con tachipirina e bagnoli freddi abbiamo pensato che avesse preso un colpo d'aria visto che il mercoledi sera faceva freddo e lui era tutto sudato
Venerdi non ha avuto febbre,sabato e stato bene fino alla sera quando ha cominciato nuovamente ad alzarsi la temperatura restando pero sui 37,4 .
Domenica bene, lunedi anche, ieri sera dinuovo febbriciattola e credo che questa notte sia arrivata a 38 ma ho notato che e scesa subito quindi non ho dato niente
Da questa mattina continua ad avere 37,4 e ogni tanto scende e poi risale, lui si vede che non sta bene ed e proprio questo che mi agita perche di solito anche con la febbre alta vuole scendere a giocare invece oggi si sta seduto che guarda la tv.......forse sara il caldo visto che si schiatta e ne risentiraà sicuramente.
Ho chiamato la piediatra che mi ha detto che con molta probabilità e una forma virale.
Naturalmente non mangia niente, dice che vuole la pappa ma quando mi presento con il piatto comincia a dire di no riesce a mangiare poco e quindi non lo sforzo, oggi ha fatto 4 volte la cacca e questo credo dia ragione alla pediatra.
Ma non so, non riesco ha tranquillizzarmi domani lo porto a visitare cosi vediamo un po
voi che mi dite mi sto agitando eccessivamente?
Grazie a chi mi risponderà
Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: Febbre strana
no non ti agiti eccessivamente figurati io sono anche peggio
molto probabile abbia ragione la pediatra tu tienilo ancora d'occhio, ma ha la tosse ?
io dalla pediatra lo farei proprio visitare prima di arrivare a sabato.

molto probabile abbia ragione la pediatra tu tienilo ancora d'occhio, ma ha la tosse ?
io dalla pediatra lo farei proprio visitare prima di arrivare a sabato.

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- cristiana
- Silver~GolGirl®
come sta davide? che ti ha detto la pediatra?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- Paola67
- Master~GolGirl®
fagli un esame delle urine.
giorgia da ieri ha la febbe quasi a 40 senza alcun sintomo
oggi le faccio l'esame delle urine su consiglio del pediatra
giorgia da ieri ha la febbe quasi a 40 senza alcun sintomo

oggi le faccio l'esame delle urine su consiglio del pediatra

°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- lucy79
- Active~GolGirl®
Davide si e ripreso la pediatra venerdi lo ha visitato e gli ha trovato le placche in gola gli abbiamo dato l'antibiotico e ora pare stare meglio..
L'unico problema ora e farlo mangiare e completamente inappetente, gia non e un mangione ....solo questa febbre ci voleva e dimagrito tanto.
Ma speriamo passi presto
Grazie per il vostro interesse
L'unico problema ora e farlo mangiare e completamente inappetente, gia non e un mangione ....solo questa febbre ci voleva e dimagrito tanto.
Ma speriamo passi presto
Grazie per il vostro interesse

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
- Valentuzza
- New~GolGirl®
il mio Ale è da sabato ormai che ha la febbre, si alza alle 8 di mattina già con 38.5...e poi durante la giornata scende a sale.....la pediatra l'ha visto...gola leggermente arrossata. orecchie un po rosse ma non tali secondo lei da giustificare gli antibiotici...gli ha fatto il tampone in gola: negativo...esami urine: niente infezioni...
secondo lei è qualcosa di virale...mi ha detto di aspattare un paio di gg che dovrebbe sistemarsi da sè
lo ha visitato lunedì....oggi ancora la febbre non gli passa...
ma ci sono in giro queste febbri virali?
secondo lei è qualcosa di virale...mi ha detto di aspattare un paio di gg che dovrebbe sistemarsi da sè
- cristiana
- Silver~GolGirl®
l'anno scorso la prima settimana di luglio Cristiana stava come il tuo bimbo, con picchi di febbre a 40.6. la pediatra diceva essere una forma virale, ma comunque al terzo giorno le ha dato l'antibiotico (e qui parte il controsenso) e poi è passata (e quindi tanto virale non era secondo me)Valentuzza ha scritto:il mio Ale è da sabato ormai che ha la febbre, si alza alle 8 di mattina già con 38.5...e poi durante la giornata scende a sale.....la pediatra l'ha visto...gola leggermente arrossata. orecchie un po rosse ma non tali secondo lei da giustificare gli antibiotici...gli ha fatto il tampone in gola: negativo...esami urine: niente infezioni...
quest'anno ci risiamo, la febbre è presente da venerdì, massimo 38.5, questa volta la pediatra diceva di apettare ancora un paio di giorni perchè secondo lei la gola e le orecchie non erano poi così rosse. Stavolta ho fatto di mio, 5 giorni di febbre mi sono sembrati sufficienti e ieri ho iniziato l'antibiotico con un anticipo di un giorno rispetto alle direttive della pediatra.
Fossi in te la richiamerei e le chiederei l'ok per l'antibiotico. va bene non dare troppe medicine, ma neanche far subire così tanto la febbre con questo caldo mi sembra giusto.
- Paola67
- Master~GolGirl®
siamo nella stessa barca
Giorgia è da lunediì che ha la febbre sui 39-40.ieri l'ho portata in ospedale perchè le bambina è completamente avvilita. Non mangia, non beve e dormicchia.
Il pediatra l'aveva visitata qualche gg fa e non ha riscontrato nulla di nulla
Ieri in ospedale non le hanno fatto assolutamente nulla.roba da pazzi..........
stamane ho chiamato un infermiere per un prelievo
Sono a diro poco preoccupata, e dire che non sono ansiosa, ma questa volta ho paura.......
Giorgia è da lunediì che ha la febbre sui 39-40.ieri l'ho portata in ospedale perchè le bambina è completamente avvilita. Non mangia, non beve e dormicchia.
Il pediatra l'aveva visitata qualche gg fa e non ha riscontrato nulla di nulla
Ieri in ospedale non le hanno fatto assolutamente nulla.roba da pazzi..........
stamane ho chiamato un infermiere per un prelievo
Sono a diro poco preoccupata, e dire che non sono ansiosa, ma questa volta ho paura.......
- scarlet
- Bronze~GolGirl®
PAOLA tantissimi
speriamo che sia giù solo per il caldo...e che si sistemi tutto

ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Paola67
- Master~GolGirl®
ancora febbrone
fatte le analisi che risultano alterate sembra per una infezione batterica, solo che non si capisce quale
sono due giorni che facciomo le iniezioni di Rocefin
ormai è una settimana
fatte le analisi che risultano alterate sembra per una infezione batterica, solo che non si capisce quale
sono due giorni che facciomo le iniezioni di Rocefin
ormai è una settimana
- lucy79
- Active~GolGirl®
Mi dispiace tanto speriamo che si riprenda al piu presto 

- cristiana
- Silver~GolGirl®
paola come va?
- Paola67
- Master~GolGirl®
insomma... gli intervalli tra un rialzo e l'altro si stanno allungando...
ma nonostante le iniezioni dell'antibiotico (fortissimo) non vedo una remissione proprio completa che comunque sinceramente mi aspettavo.
ma nonostante le iniezioni dell'antibiotico (fortissimo) non vedo una remissione proprio completa che comunque sinceramente mi aspettavo.
-
- Basic~GolGirl®
Paola, mio figlio in qualche occasione si è portato dietro la febbre altissima (42) per più di 10 giorni. Lui aveva una broncopolmonite, però hanno dovuto cambiargli anibiotico perchè il tutto si risolvesse. Magari quell'antibiotico che stanno dando a tua figlia anche se fortissimo non è quello adatto. E comunque aspetta ancora oggi e vedi come và. Ci sono bambini più predisposti di altri (non so se è il tuo caso ma era sicuramente il mio) a trasformare banali infezioni alle vie respiratorie in cose più complicate. Mio figlio era sempre ammalato e invece di guarire dopo qualche giorno peggiorava. Ma con l'inizio delle scuole elementari si è risolto tutto spontaneamente. Forse aveva semplicemente il sistema immunitario più immaturo rispetto agli altri. Tanti
per tua figlia Facci sapere come va.

- Paola67
- Master~GolGirl®
Ma Giorgia non ha assolutamente nulla, abbiamo fatto tutti gli accertamenti.elly2 ha scritto:Paola, mio figlio in qualche occasione si è portato dietro la febbre altissima (42) per più di 10 giorni. Lui aveva una broncopolmonite, però hanno dovuto cambiargli anibiotico perchè il tutto si risolvesse. Magari quell'antibiotico che stanno dando a tua figlia anche se fortissimo non è quello adatto. E comunque aspetta ancora oggi e vedi come và. Ci sono bambini più predisposti di altri (non so se è il tuo caso ma era sicuramente il mio) a trasformare banali infezioni alle vie respiratorie in cose più complicate. Mio figlio era sempre ammalato e invece di guarire dopo qualche giorno peggiorava. Ma con l'inizio delle scuole elementari si è risolto tutto spontaneamente. Forse aveva semplicemente il sistema immunitario più immaturo rispetto agli altri. Tantiper tua figlia Facci sapere come va.
Forse sembra stia andando meglio, ma non voglio neanche dirlo.....
-
- Basic~GolGirl®
Speriamo bene allora. Vedrai che entro domani le cose miglioreranno. In ogni caso mi sembra che gli esiti degli esami suggerissero un'infezione batterica. Per quella ci vuole un pò di tempo. Cerca di essere positiva anche se quando ci sono di mezzo i figli è sempre tanto difficile stare tranquilli

- Paola67
- Master~GolGirl®
beh quanto io non sia un soggetto preoccuone..questa volte quale paranoia me la sto facendo
e non ti dico che pensieri
e non ti dico che pensieri
- desert noor
- Expert~GolGirl®
Stella ha la febbre da mercoledì quando mi hanno chiamata dal nido perchè aveva 38°.
sono andata dal pediatra il giorno stesso ma non ha riscontrato nulla nè in gola, nè nelle orecchie, nè ai polmoni.
oggi sono tornata dal pediatra perchè ha continuato ad avere la febbre con un picco stasera alle 9 di 40°. dandole la tachi poi scende.
il pediatra ha detto che è virale......
è la prima volta che la Stella ha la febbre così alta e vederla così mogia è veramente angosciante.
sono andata dal pediatra il giorno stesso ma non ha riscontrato nulla nè in gola, nè nelle orecchie, nè ai polmoni.
oggi sono tornata dal pediatra perchè ha continuato ad avere la febbre con un picco stasera alle 9 di 40°. dandole la tachi poi scende.
il pediatra ha detto che è virale......
è la prima volta che la Stella ha la febbre così alta e vederla così mogia è veramente angosciante.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆