GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

cistite

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

cistite

Messaggio da syssyball » 7 lug 2008, 14:50

la mia cucciola sonia, andava alla grande con lo spannolinamento, ad un certo punto, non so cosa sia successo ma sta bambina ha avuito difficoltà ad urinare e a defecare

ma non mi diceva nulla quindi io non potevo immaginare....me ne sono accorta solo quando ho notato che non urinava per un bel pò...e poi quando io la portavo sul wc, niente...ad un certo punto erano passate quasi 16 ore e non aveva fatto una goccina di pipì.......ho tel alla pediatra che mi ha consigliato di portarla al ps, dove le hanno messo una suppostina di antidolorifico...e dopo mezz'ora ha urinato....poi una bustina di monuril........il giorno dopo però mi accorgo che ha difficoltà anche a defecare.....

povera cucciola...fare la cacca diventa un parto ogni volta....

ma che nesso c'è tra le due cose??

la pediatra affera che dipende dalla novità nel togliere il pannilino...però è strano perchè aveva capito benissimo come e dove doveva fare le sue cose..piuttosto mi stupivo che dopo la prima pipì fatta addosso......non sia più successo..e che si tratteneva sempre.per cui ero io a spingerla per fare pipì..

insomma non so se ho sbagliato qualcosa....e se posso fare qualcos'altro per aiutarla....

è una pena vederla soffrire senza poter fare nulla
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”