GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

proteine del latte

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
monica74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

proteine del latte

Messaggio da monica74 » 21 mar 2008, 20:05

ciao oggi abbiamo tentato di reintrodurre le PLV. Un cucchiano di formaggino (per ora no al lattosio) nella pappa. Sembra tutto ok salvo la pancia che come al solito è disturbata ma su questo vedremo sulla celiachia e col test del sudore. Non è peggiorato almeno.
Vedremo aumentando le dosi e nel tempo.... :domanda mi preoccupa molto leggere di prick e rast negativi fino ai tre anni ma che possiamo fare? Ora che va meglio proviamo la reintroduzione e speriamo in bene.La dermatite in questi giorni va meglio ma va e viene...
io rientro al lavoro tra un mese perchè ho avuto la fortuna di trovare un nuovo lavoro vicino a casa ma finchè non ho chiarito la natura dei suoi problemi non mi sento tranquilla anche se starà a casa col papà.
monica
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)

aika
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: proteine del latte

Messaggio da aika » 22 mar 2008, 14:55

Cara Monica tanti tanti :incrocini per l'introduzione delle PLV!!!

Io ho introdotto carne di manzo e vitello, e il parmigiano, che gli do' al max 1 volta a settimana. Il reflusso non ha dato segnali allarmanti, la dermatite invece in questi giorni ci da' filo da torcere...

Teniamoci aggiornate! :bacio :bacio
Il 31 luglio 2006 è arrivato Tommaso. Attente mamme: è già un rubacuori!

Il 16 febbraio 2010 è arrivata Alice, la nostra frugoletta.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: proteine del latte

Messaggio da kik » 27 mar 2008, 23:35

eccomi all'appello.
2 Prick test negativi e due pediatri che mi danno diagnosi opposte: intolleranza alle PLV l'uno, intolleranza al lattosio l'altra.
:aargh
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”