GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Minaccia parto pretermine

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Lanene03
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mar 2020, 14:17

Minaccia parto pretermine

Messaggio da Lanene03 » 25 mar 2020, 14:23

Ciao a tutte premetto che mi sono appena iscritta ma avevo bisogno e volevo chiedervi un parere sulla mia attuale esperienza. l’altro ieri dopo una settimana di doloretti perché la mia bimba non si sta ferma un attimo o almeno così credevo sono andata in bagno e ho notato sul mio savaslip una perdita gelatinosa che per inesperienza essendo la mia prima gravidanza NON ho sottovalutato e ho chiamato subito il mio medico che mi ha detto di recarmi al ps.
Per farla breve mi hanno fatto il tracciato e per una decina di minuti e risultava una bambina agitata e nient'altro fin che non mi ha visitata il ginecologo di turno che mi ha informato di avere il collo uterino a 2 cm e che molto probabilmente alla data prevista non arrivo essendo di 32 sett. mi ha dato qualcosa per arrivare a 34 secondo i suoi calcoli dovrei riuscirci, non ho tanta ansia però sta mattina mi sono già svegliata con dolori da mestruo assurdi, in pratica non ho dormito in più mi sento spingere e la bambina non sta mai e dico mai ferma...la mia ginecologa per via del Coronavirus è inrintracciabile e non so cosa fare...

Avatar utente
claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4683
Iscritto il: 13 ott 2014, 15:47

Re: Minaccia parto pretermine

Messaggio da claudianurse88 » 25 mar 2020, 21:59

Io chiamerei in ps e chiederei a loro...

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Minaccia parto pretermine

Messaggio da Dionaea » 27 mar 2020, 8:09

Anche io, meglio non sottovalutare. Facci sapere.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”