GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ecocardiografia fetale per visualizzazione non completa efflusso aortico

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
alice281188
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 mag 2019, 14:02

ecocardiografia fetale per visualizzazione non completa efflusso aortico

Messaggio da alice281188 » 18 lug 2019, 10:53

Ciao a tutte, sono a 21+4 e ieri ho effettuato il secondo controllo morfologico (con la prima visita la dottoressa non aveva visto bene reni cuore e bocca e mi aveva rimandato di una settimana), la visita procede sembrerebbe bene, i reni ci sono i polmoni pure ma tribula parecchio per vedere bene il cuore e mi dice che sembrerebbe andare bene ma che non riesce a visualizzare completamente l'efflusso aortico nella sua sede per malposizionamento del bimbo e quini mi ha suggertio di fare un'ecocardiografia fetale per escludere ogni dubbio.
Io sono entrata nel panico, qualcuno ha avuto un'esperienza simile?? Ho già prenotato l'esame per gioveì prossimo alla Mangiagalli ma sarà una settimana molto lunga. Di buono c'è che ha detto che questo controllo me lo fa fare solo perchè è molto scupolosa e con la posizione del bimbo riesce a vedere solo un'ombra ma la cosa non mi tranquillizza affatto, vedo tutto nero

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: ecocardiografia fetale per visualizzazione non completa efflusso aortico

Messaggio da Dionaea » 18 lug 2019, 14:44

Ciao, benvenita sul forum. Mi dispiace, immagino che tenere l'ansia sotto controllo non sia facile. Non posso aiutarti, ma ti lascio tanti :incrocini e la preghiera di passare ad aggiornarci in modo xa poter essere utile ad altri genitori che dovessero trovarsi nella medesima situazione. Nel frattempo se vuoi starr sul forum, la settimana magari ti passa un po' più velocemente.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

alice281188
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 9 mag 2019, 14:02

Re: ecocardiografia fetale per visualizzazione non completa efflusso aortico

Messaggio da alice281188 » 26 lug 2019, 8:29

Dionaea ha scritto:
18 lug 2019, 14:44
Ciao, benvenita sul forum. Mi dispiace, immagino che tenere l'ansia sotto controllo non sia facile. Non posso aiutarti, ma ti lascio tanti :incrocini e la preghiera di passare ad aggiornarci in modo xa poter essere utile ad altri genitori che dovessero trovarsi nella medesima situazione. Nel frattempo se vuoi starr sul forum, la settimana magari ti passa un po' più velocemente.
Ciao, eco fatta, tutto a posto. La dottoressa (tra l'altro molto brava e simpatica) ha detto che il cuoricino si è formato bene, tiro un sospiro di sollievo.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: ecocardiografia fetale per visualizzazione non completa efflusso aortico

Messaggio da Dionaea » 26 lug 2019, 10:30

Benissimo!!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: ecocardiografia fetale per visualizzazione non completa efflusso aortico

Messaggio da guciola » 29 lug 2019, 6:49

Oh, evviva! Passavo proprio per leggere tue notizie!
Bene, un bel peso in meno...
Buon proseguimento!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”