GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Test di ovulazione

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Serenase108
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 mar 2019, 15:35

Test di ovulazione

Messaggio da Serenase108 » 30 mar 2019, 15:38

Ciao a tutte,premetto che ho cicli di 28 giorni e 31/32 giorni che si alternano. Ho comprato il test di ovulazione clear blue e ho fatto il test l'11giorno come indicato nella confezione (avendo cicli che si alternano ho fatto una media). Quindi il primo test l'ho fatto giorno 26 mattina ed è risultato bassa fertilità, secondo test giorno 27 mattina stesso risultato. il terzo fatto il 28 mattina mi ha dato direttamente picco di fertilità. Forse perchè ho iniziato a fare il test troppo tardi? e se così fosse...il prox mese se (aihimè dovessi ancora averne bisogno mi conviene comprarne un altro o posso usare lo stesso con gli stick avanzati? non vorrei che avendo iniziato tardi abbia registrato i miei livelli come bassi quando in realtà ero nel periodo di fertilità alta. Spero di essermi spiegata

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Test di ovulazione

Messaggio da ely66 » 3 apr 2019, 21:11

benarrivata!
ti sposto nel forum più adatto, troverai info e altre domande come la tua e magari anche qualche risposta :fischia :sorrisoo
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 35514
Iscritto il: 24 ott 2005, 22:11

Re: Test di ovulazione

Messaggio da squinsy » 3 apr 2019, 22:37

Ciao e benvenuta!

Personalmente non ho mai usato i test di ovulazione clearblue, ho sempre preso i canadesi, e posso dirti che generalmente non vanno fatti al mattino ma nell'arco della giornata. Io li ho sempre fatti più o meno all'ora di pranzo o poco dopo.
Per quanto riguarda il computerino purtroppo non so esserti d'aiuto, però se non sbaglio non memorizza alcun dato, al contrario del persona, limitandosi solo a dare un'interpretazione specifica delle linee presenti sullo stick, quindi secondo me puoi continuare ad usarlo anche per il prossimo ciclo.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

lavanna86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 25 apr 2019, 12:49

Re: Test di ovulazione

Messaggio da lavanna86 » 29 apr 2019, 18:03

Ciao! Anche il mio ginecologo mi dice che non ci sono test affidabili al 100%. Però sto cercando qualcosa che almeno si avvicini ad una buona percentuale. Avete una marca che preferite, o che avete avuto modo di testare con successo?

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Test di ovulazione

Messaggio da Dionaea » 29 apr 2019, 18:07

Io ho usato i canadesi one step presi su amazon.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”