GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

..sorpresa

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
caspiterina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 nov 2016, 8:50

..sorpresa

Messaggio da caspiterina » 8 nov 2016, 8:56

Ciao a tutte. Dopo due iui fallite e una icsi con Transfer di 1 solo embrione ieri ho scoperto che forse cel'ho fatta...le BETA dopo 14 gg esatti dal pick up sono 117,5. Mi Hanno detto di ripeterle tra una settimana. Secondo voi come é questo valore? non so se sia un po'bassino... Ammetto che per il momento sono molto agitata...questa notizia veramente non mel'aspettavo perché ormai erano 7 gg che mi sentivo arrivare le mie cose...le stesse identiche sensazioni...e sono andata a fare il prelievo senza nessuno speranza, quasi rassegnata. E poi é arrivata la sorpresa...che peró per il momento devo ancora smaltire... non so se sia normale o no, ma da ieri ho una paura matta di tante cose. A voi é anche andata così? Datemi un po'di conforto... in bocca al lupo a tutte

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: ..sorpresa

Messaggio da Dionaea » 8 nov 2016, 9:20

La paura all'inizio è normale, cerca di star tranquilla. Le beta a 14gg dal transfer mi sembrano buone, anche se in realtà un solo valore vuol dir poco, quello che andrebbe valutato è l'incremento: fino a un certo valore (che dimentico sempre, mi pare sia 1200 o 1600 ma aspetta che arrivo qualcuno a confermare) raddoppiano circa ogni 48h, dopo quel valore il tempo di raddoppio aumenta.
Qui di più che fra una settimana le ripetere a due giorni (o 4, se non sei più in tempo x i due) dal primo prelievo.

Benvenuta sul forum e tanti :incrocini per questa tanto desiderata gravidanza! :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: ..sorpresa

Messaggio da nani14 » 8 nov 2016, 10:09

Ciao. Ahhh le beta. Io ho fatto un assurdo monitoraggio di 5 volte.. Un ansia. Anche a me pare sia fino a 1200 e poi raddoppiano ogni 3 giorni fino a 6000 mi pare. Comunque è vero un idea dell andamento te la fai già a distanza di 48 ore con il prelievo e in teoria fanno sequenze da tre prelievi. Ma molti medici non lo fanno fare perché è uno stress grande x alcune donne(io sono una di quelle ma siccome avevo dei problemi e la gine voleva capire di più sono stata iper monitorata ). Vedi cosa ti rende più serena. Benvenuta!!!!!!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

caspiterina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 nov 2016, 8:50

Re: ..sorpresa

Messaggio da caspiterina » 8 nov 2016, 11:07

Grazie tante per le vostre risposte... sono ancora un po'sconvolta...incredibile, da un lato la paura mi frena e dall'altra sono contenta...ma sono con i piedi per terra...purtroppo sono consapevole che si tratta solo di un primo valore... grazie a tutte

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: ..sorpresa

Messaggio da nani14 » 8 nov 2016, 13:23

Daiiiii positivaaaa il valore assoluto non vuol dire nulla di per se... Ma non sono male anzi!!!! Riposa e rilassati il peggior nemico dei nostri "puntini" è lo stress!!!!! Ma la visita quando?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

caspiterina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 nov 2016, 8:50

Re: ..sorpresa

Messaggio da caspiterina » 8 nov 2016, 13:55

...non lo so ancora, non mi hanno parlato di visite, ma solo di ripetere le BETA tra una settimana... Tu hai giá figli o sei incinta? Hai dovuto anche tu ricorrere alla PMA?

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: ..sorpresa

Messaggio da ely66 » 9 nov 2016, 23:39

in via eccezionale.. prova a chiedere in SOS CICOGNA.
Spesso le ragazze leggono ma non scrivono, però forse ti daranno un aiuto.

tanti auguri!!! :cicogna :cicogna
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: ..sorpresa

Messaggio da nani14 » 9 nov 2016, 23:42

Dovresti rifare le beta e sentire per fissare la prima visita...no io nn ho fatto pma ma x altri problemi sono stata seguita anche da u. Centro pma.. La prima eco l ho fatta all 8 settimana. .. A volte alla 6 settimana ma nn si vede nulla solo un puntino amorosissimo! Senti il centro e segui loro. Adesso quando rifai le beta?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: ..sorpresa

Messaggio da nani14 » 12 nov 2016, 15:29

Ciao qualche novità?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

caspiterina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 8 nov 2016, 8:50

Re: ..sorpresa

Messaggio da caspiterina » 13 nov 2016, 17:11

Doman rifaccio le seconde beta...ho passato questa settimana tra stati di gioia ed angoscia dato che una solo valore beta ancora non dice nulla. Vedremo domani...grazie a tutte per il vostro sostegni

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: ..sorpresa

Messaggio da nani14 » 14 nov 2016, 21:25

Ciao hai già gli esiti?

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”