GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dna fetale

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Grace82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 feb 2019, 13:04

Re: Dna fetale

Messaggio da Grace82 » 26 feb 2019, 11:40

Ciao anch io fatto test dna fetale ed anch io ho ricevuto la tua stessa risposta: non è stato possibile eseguire il test non per insufficienza di dna fetale ma per problema sul dna materno. Com è andata a finire a te?...io ho prenotato amnio e sto facendo ulteriori analisi. Speriamo bene. Grazie.

Grace82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 feb 2019, 13:04

Re: Dna fetale

Messaggio da Grace82 » 26 feb 2019, 11:43

Ciao anch io fatto test dna fetale ed anch io ho ricevuto la tua stessa risposta: non è stato possibile eseguire il test non per insufficienza di dna fetale ma per problema sul dna materno. Com è andata a finire a te?...io ho prenotato amnio e sto facendo ulteriori analisi. Speriamo bene. Grazie.

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Dna fetale

Messaggio da floddi » 26 feb 2019, 11:49

Continuo a domandarmi come possano continuare a proporre un test costosissimo che si sta rilevando sempre di più una mezza truffa.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Grace82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 feb 2019, 13:04

Re: Dna fetale

Messaggio da Grace82 » 27 feb 2019, 12:44

Ciao sono sempre qui aspettando e sperando che risponda mitica89...da quello che ho capito siamo rari casi dove il test dna fetale ha fallito...io devo aspettare un altro mese per amnio e l attesa è infinita. Se ci 6 fammi sapere com è andata l amnio e cosa ti hanno detto...io ho fatto anche esame mosaicismo cromosomico...speriamo bene...grazie

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”