GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Buonasera ragazze, vi è mai successo????

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
momy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 feb 2015, 9:03

Buonasera ragazze, vi è mai successo????

Messaggio da momy77 » 8 apr 2015, 22:05

Ciao a tutte, ho fatto la villocentesi al Gaslini il 17 marzo e non ho ricevuto chiamate dopo una settimana, quindi ho pensato " sarà tutto ok!".... A distanza di più di tre settimane chiamo x sapere se c è qualche problema e mi viene risposto che non visualizzano il risultato e che al telefono non danno info! Dalla dodicesima settimana ora sono alla sedicesima.... Sperando sia tutto ok , aspetto, ma nel frattempo non dormo più dall ansia! A qualcuno è successa una cosa simile!? Ho bisogno di essere confortata, grazie in anticipò

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: Buonasera ragazze, vi è mai successo????

Messaggio da floddi » 9 apr 2015, 14:11

momy77 ha scritto:Ciao a tutte, ho fatto la villocentesi al Gaslini il 17 marzo e non ho ricevuto chiamate dopo una settimana, quindi ho pensato " sarà tutto ok!".... A distanza di più di tre settimane chiamo x sapere se c è qualche problema e mi viene risposto che non visualizzano il risultato e che al telefono non danno info! Dalla dodicesima settimana ora sono alla sedicesima.... Sperando sia tutto ok , aspetto, ma nel frattempo non dormo più dall ansia! A qualcuno è successa una cosa simile!? Ho bisogno di essere confortata, grazie in anticipò
No, non è per nulla normale, ma il tuo ginecologo non si è attivato???
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

momy77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 feb 2015, 9:03

Re: Buonasera ragazze, vi è mai successo????

Messaggio da momy77 » 9 apr 2015, 14:45

No dal gaslini mi hanno detto di aver spedito ieri .... Conoscendo la velocità delle poste passerà un altra settimana ! È una tortura così! Se lunedì non ricevo nulla parto e ci vado direttamente!

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”