GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

analisi del sangue..proprio a digiuno??????

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

analisi del sangue..proprio a digiuno??????

Messaggio da serenag » 22 apr 2014, 12:59

ciao amiche di GOl,mi scuso sin d'ora con gli Amministratori per l'argomento un pò stupido, ma mi seriviva un vostro parere
domatina devo fare un prelievo di sangue per un controllo sull'andamento della gravidanza, sono alla 11 settimana, solite cose: test di Combs (io sono RH neg e lui Rh Pos), toxo, cito...e ovviamente glicemia a digiuno....
e qui sorge il problema...
la mattina ho forti nausee che ancora non mi abbandonano, e vi assicuro che stare a digiuno fino alle analisi non so se ce la faccio.....ho il laboratorio vicino casa, ma apre alle 8:20 e le nausee cominciano dalle 6 circa, ho paura di cominciare a v............
secondo il mio compagno una galletta sola me la posso mangiare, giusto per non arrivare uno straccio li.
mia mamma ovviamente dice di no, perchè falserebbe il risultato della glicemia.....
voi che dite?
nel caso di attacco forte qualcosa la posso mangiare o mi devo rassegnare?
grazie a tutte e scusate ancora per l domanda stupida.....
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: analisi del sangue..proprio a digiuno??????

Messaggio da MariPi82 » 22 apr 2014, 13:39

nel caso ti sballa la glicemia in alto; io dovessi decidere tra il vomitare e l'avere la glicemia perfetta, una galletta me la farei.......
hai per caso problemi di diabete? se non li hai, non mi porrei il problema......qualche carboidrato semplice e la nausea passa! :ok
Pietro Roberto 02-01-2013

serenag
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: analisi del sangue..proprio a digiuno??????

Messaggio da serenag » 22 apr 2014, 14:27

no niete diabete!
si infatti credo che se proprio non ce la faccio una galetta sola la mangio....
quanto vuoi che sarà sballata con una galletta di riso????????
meglio sballata che v....per strada (come è già successo e non ti dico che vergogna......)
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”