GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Peso bimba a 33 settimane

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
martinanarni
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Peso bimba a 33 settimane

Messaggio da martinanarni » 15 set 2013, 6:41

Care,
ho bisogno di confrontarvi con voi: venerdi ho fatto eco IIItrimestre (33+1) e il peso della mia bimba è risultato circa 2,580g (davvero troppi mi sembrano). L'ecografista ha detto che è tutto ok, forse faccio solo i figli belli paffuti, ma io sono un pò preoccupata.
Giovedì andrò dalla mia ginecologa e penso proprio che mi manderà ancora più nel panico (il mio primo figlio alla stessa eco pesava solo due 2000kg e mi disse che era troppo, figurati questa).
In verità non seguo nessuna dieta anzi mangio di tutto (dolci compresi)ma il mio peso risulta nella norma(almeno fino all'ultimo controllo)e i valori nelle diverse analisi sono regolari, non so davvero cosa pensare.
Quali erano i valori di peso dei vostri cuccioli?
Mi sembra che intorno a me ci siano solo bimbi "anoressici" :risatina: (perdonate la battuta):confrontandomi di persona con alcune mamme al mio stesso periodo hanno tutti figli molto più "leggeri".
Grazie e un abbraccio
A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo..a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..sostanza dei giorni e dei sogni miei.. TATO 15/12/2009
Sei arrivata per completarmi...la mia principessa 15/10/2013

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Peso bimba a 33 settimane

Messaggio da LauraD79 » 20 set 2013, 12:01

a me 2,400 alle tue settimane.
il gine ha messo me a dieta :hi hi hi hi
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”