GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'incubo Beta!!!

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
Marami78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

L'incubo Beta!!!

Messaggio da Marami78 » 6 apr 2013, 22:23

Ciao a tutte...vi scrivo xké vorrei chiedere un consiglio a chi ha già vissuto o stà vivendo la mia situazione...allora, ho 34 anni e dopo 4 anni di ricerca il giorno 25 febbraio ho fatto la mia prima inseminazione (IUI), dopo 12 giorni eseguo il test come indicatomi dal mio ginecologo...risultato positivo! :yeee ...come gli altri 2 che ho fatto successivamente! (cercate di capire, dopo 4 anni che lo cerchiamo é difficile da credere che io sia incinta :fischia ). Inutile dirvi la nostra gioia e felicità accompagnata dal terrore che qualcosa potesse andare storto...il mio gine mi vuole vedere x la prima eco il 3 aprile dicendomi che non può vedermi prima xké non si vedrebbe nulla, nel frattempo mi prescrive gli ovuli di Esolut (1 a sera). Il giorno prima dell'eco faccio di mia iniziativa le Beta presso un centro vicino a casa, il giorno successivo l'eco nn evidenzia ancora il battito ( sesta sett +5) e il dottore mi dice di rifare le Beta che il giorno successivo faccio in un altro centro più celere. :domanda PANICO!!! :domanda ...ricevo contemporaneamente i due esiti, il primo (del 2/4) ha un valore di 15662, il secondo (del 4/4) ha un valore di 13874... :martello PANICO!!! :martello ...Sento il ginecologo e mi dice che il risultato non promette bene anche se fatte in due centri differenti :buuu , ma cmq mi consiglia di rifarle. Oggi le ho rifatte presso il secondo centro ed il valore é di 14652 in linea con il periodo, ma cresciuto di poco...non ho modo di contattare il ginecologo fino a lunedi sera, voi che dite?...ho ancora qualche speranza? :incrocini
Grazie in anticipo a tutte!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'incubo Beta!!!

Messaggio da laura s » 6 apr 2013, 23:53

Quando ripeti l'eco?? Immagino che solo quello possa essere risolutiva, certamente i valori non sono quelli in cui sperare ma questo già lo sai...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Marami78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Marami78 » 7 apr 2013, 18:32

Ciao....allora stasera sentirò il mio gine e proverò ed esporgli le mie ansie, ma x l'eco mi sa che dovrò aspettare merc...intanto grazie! :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 apr 2013, 16:52

Com'è andata???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 apr 2013, 16:04

dall'andamento delle beta (spero di sbagliarmi) e dal tuo non aver scritto piu' deduco non sia andata affatto bene...dai scriviciiii :incrocini :incrocini :incrocini che io mi sia sbagliata !

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”