GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Qualè la dx e la sx in ecografia???
- Lallina87
- New~GolGirl®
Qualè la dx e la sx in ecografia???
Ragazze aiutatemi perché ho un dubbio atroce giovedì ho fatto una visita ginecologica e mi hanno visto un follicolo di 18mm nell'ovaio sinistro.. Poi però mi sono resa conto di avvertire le fittine in quello destro e mi è sorto un dubbio atroce... Quello che per me è il sinistro o destro, per l'ecografia è il contrario? Quindi il gine ha visto follicolo all ovaio sinistro che nella mia prospettiva è il destro invece? Oddio spero che qualcuna abbia capito la domanda!!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Re: Qualè la dx e la sx in ecografia???
La sx è sx e la dx è dx. Non cambiano.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®
Impossibile che abbia invertito, per vedere l'ovaio destro deve girare la sonda verso la tua destra, è che le fittine non vogliono dire un bel niente! E poi scusa... che ti frega da quale ovaio ovulerai??
Nelle foto ecografiche c'è una specie di piccolo rombo a destra o a sinistra del'immagine: quello corrisponde alla luce posta da un lato della sonda ecografica, quindi non è possibile se non si è eseguito personalmente l'esame risalire da foto a quale è la posizione.
Nelle foto ecografiche c'è una specie di piccolo rombo a destra o a sinistra del'immagine: quello corrisponde alla luce posta da un lato della sonda ecografica, quindi non è possibile se non si è eseguito personalmente l'esame risalire da foto a quale è la posizione.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Lallina87
- New~GolGirl®
No è che mi frega da quale ovaio ovulo.. ho scritto questo solo perchè dall'eco risultava ovaio sinistro e pensavo che le fittine fossero dovute dal fatto che il follicolo si stava ingrandendo..per questo mi sono posta la domanda