sono un po preoccupata:
ieri sono andata a fare un'eco di controllo...e la dott.anzichè verificare unicamente la crescita per compararla all'epoca gestazionale (come io le avevo chiesto perchè preoccupata per via della mia pressione alta)...mi ha fatto un'eco molto accurata.
tutto bene....Riccardo cresce

lei mi ha fatto alcune domande:
se ho sanguinato nel primo trimestre:no
se ho fatto il cito:si, sono immune
se ho fatto il parvo virus test:no...ricordo di averlo fatto per gabri ma ora ancora no per questa gravidanza.
lei mi ha tranquillizzato molto dicendo che è di lieve entità e che nel 85%dei casi si risolve spontaneamente non aggiungendo altro, ma rimandandomi alla morfologica che le ho detto farò giovedi del prof.P.di Bologna, luminare che senza dubbio saprà darmi ulteriori chiarimenti o dirmi addirittura che la cosa si è risolta spontaneamente.
tornata a casa...ero molto serena...non gli ho dato peso piu di tanto...ero felice che Il rospetto stesse bene...stesse crescendo...etc.etc
stanotte ho tribolato tutta notte e stamattina appena sveglia sono andata a leggere qualcosa in internet.
è vero che nella maggior parte dei casi si risolve spontaneamente...ma nel restante 15....possono esserci diverse cose molto preoccupanti, che dovrebbero essere associate ad altri fattori....
sono preoccupata.
volevo sapere se qualcuna ha esperienze in merito e se le piu esperte sanno darmi qualche indicazione ulteriore.
grazie in anticipo