Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio.
Il 30 dicembre farò l'amniocentesi presso una struttura pubblica di Roma nota per l'accuratezza in questo tipo di indagini. A differerenza di un'altra struttura privata - dove mi avevano richieso di sospendere l'eparina da 3 giorni prima a 3 giorni dopo l'amniocentesi - in quedsta pubblica mi hanno chiesto una sospensione totale di ben 10 giorni, quindi 4 in più rispetto alla privata.
Io sto facendo le punture di Clexane fin dal test positivo e mi fa un po' impressione sospenderla per così tanto tempo e mi lascia perplessa la tanta differenza tra una richiesta e l'altra.
Qualcuna ha avuto esperienze simili con l'amnio?
Per dirne una, la struttura pubblica non mi ha richiesto terapia antibiotica ma la ginecologa mi ha consigliato di farla ugualmente, così come prevedono molte strutture private.
Grazie e a tutte!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLEXANE: SOSPENSIONE DI 12 G. PER AMNIOCENTESI
- alice7
- Active~GolGirl®
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: CLEXANE: SOSPENSIONE DI 12 G. PER AMNIOCENTESI
In effetti 10 giorni mi sembra tanto... l'eparina sotto cute si smaltisce più in fretta... parlane con la tua ginecologa, ovvio che poi dipende anche dal motivo per cui la stai facendo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN