GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

amnio al galliera di genova: quali indagini?

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
astry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

amnio al galliera di genova: quali indagini?

Messaggio da astry » 1 ago 2008, 9:06

ciao a tutte!
ho prenotato ieri l'amniocentesi (a pagamento) al galliera di genova, con il dott. L., che mi e' stato vivamente consigliato dal mio ginecologo; dunque non mi sono posta particolari dubbi o problemi... :sorrisoo
ora pero' mi chiedo.... ma sara' "completa" oppure "base"...? le indagini tipo ritardo mentale, sordita', sindrome di duchenne... saranno comprese?
non abbiamo casi in famiglia, ma... bucare per bucare... le cose piu' "comuni" avrei voluto farle...
morale: qualcuno che ha fatto l'amnio al galliera mi puo' dire che tipo di indagini fanno?? :sorrisoo
GRAZIEEE!!
29/03/2007 - RCU per aborto interno a 7+6 17/07/2007 - RCU per aborto interno alla 9 ca (uovo cieco/chiaro) e ora... INCROCIAMO L'INCROCIABILE!!!

Immagine

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: amnio al galliera di genova: quali indagini?

Messaggio da dodi » 2 ago 2008, 13:35

io l'ho fatta al galliera l'anno scorso con L. è veramente molto bravo a dire il vero io non mi sono postya il problema ho fatto l'amnio convenzionale non so se tutte queste cose rientrano ma non avendo casi in famiglia non mi sono andata a complicare la vita magari chiedi a loro sono molto disponibili :bacio
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

nanda
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanda » 2 ago 2008, 21:41

anch'io l'ho fatta con L.. Bravissimo, lo sto consigliando a tutte, ho fatto come Dodi l'amnio convenzionale, senza chiedere nulla di più. :sorrisoo
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008

astry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da astry » 4 ago 2008, 14:03

grazie per le risposte!
probabilmente le indagini che fanno sono sufficienti...!
magari per curiosita' chiedero'!
29/03/2007 - RCU per aborto interno a 7+6 17/07/2007 - RCU per aborto interno alla 9 ca (uovo cieco/chiaro) e ora... INCROCIAMO L'INCROCIABILE!!!

Immagine

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”