accidenti, hai qualcuno che ti aiuta con la lingua?emmm non sono proprio afferrata in francese..per poter chiedere...lasciamo perdere va....gia' non li sopporto molto..e in piu' mi diranno le cose in francese...diciamo che e' un'altro mio piccolo scoglio..un policlinico univedrsitario francese....BA'
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno..ah i francesi..magari qualcuno x sbaglio lascerà da parte quel loro essere così superiori e avrà un pò di gentilezza x te..vedere o no camilla..davvero nn saprei..fai una cosa alla volta..poi quando sarà il momento deciderai..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- fiordiloto
- Master~GolGirl®
buongiorno, son passata x lasciarvi un
e una 

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
si c'e' una gollina che abita in periferia di parigi ha detto che mi aiutera'...appena so' come dove e quando la chiamo!
preferisco una persona che conosca la mia storia che una persona qualsiasi...poi vuoi mettere un italiana?
io son stata a parigi 2 volte l'hanno scorso e be'...diciamocelo c'e' un odio profondo verso gli italiani..la cosa non mi consola...
preferisco una persona che conosca la mia storia che una persona qualsiasi...poi vuoi mettere un italiana?
io son stata a parigi 2 volte l'hanno scorso e be'...diciamocelo c'e' un odio profondo verso gli italiani..la cosa non mi consola...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- sweet
- Master~GolGirl®
Buongiorno cat, stiamo patendo per Verona dai nonni paterni della Ali ma prima volevo passare a lasciarti una coccola. Forza, è domenica .. questi giorni sembrano infiniti ma passeranno .. inutile ripeterti che ti penso sempre .. ad ogni cosa che faccio .. ad ogni sorriso di Alice ..
Vedere Camilla ... non so .. è una scelta tanto personale dettata dall'emozione del momento .. non deciderlo ora ma quando verrà il momento ..
Un caldo abbraccio ...
Vedere Camilla ... non so .. è una scelta tanto personale dettata dall'emozione del momento .. non deciderlo ora ma quando verrà il momento ..
Un caldo abbraccio ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- natalia
- Silver~GolGirl®
questa è la magia di gol..catwoman ha scritto:si c'e' una gollina che abita in periferia di parigi ha detto che mi aiutera'...appena so' come dove e quando la chiamo!

forza..
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- catwoman
- Master~GolGirl®
grazie sweet sei un amore...
si natalia a volte il mondo sembra essere cosi' piccolo!
voi non ci crederete ma qui stiamo raggungendo la pazzia..ha iniziato mio marito a pulire e lustrare la cucina!!!!!mai fatto!!!!!!
e poi ci siam ritrovati io a ripulire i bagni e lui a dar con l'aspiraolver ealle ragnatele del soffittto...e' ancora la'...
ragazze ma lo sapevate che stasera han mezzo neve??? :ahah
si natalia a volte il mondo sembra essere cosi' piccolo!
voi non ci crederete ma qui stiamo raggungendo la pazzia..ha iniziato mio marito a pulire e lustrare la cucina!!!!!mai fatto!!!!!!
e poi ci siam ritrovati io a ripulire i bagni e lui a dar con l'aspiraolver ealle ragnatele del soffittto...e' ancora la'...
ragazze ma lo sapevate che stasera han mezzo neve??? :ahah
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- marghe
- Master~GolGirl®
cat
buongiorno

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dana
- Silver~GolGirl®
catwoman, buongiorno
speriamo anche questa giornata passi presto ....
inutile dire che sei nei miei pensieri anche se non ci siamo mai "parlate" prima d'ora ....
ma questa, come qualcuna ha già scritto, è la magia di GOL
ti abbraccio forte forte..... e ti mando tutto l'affetto che posso!!!!!!!!!!!!!!!

speriamo anche questa giornata passi presto ....
inutile dire che sei nei miei pensieri anche se non ci siamo mai "parlate" prima d'ora ....
ma questa, come qualcuna ha già scritto, è la magia di GOL

ti abbraccio forte forte..... e ti mando tutto l'affetto che posso!!!!!!!!!!!!!!!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
La mia mamma si è operata di cancro a Parigi e posso dire con cognizione di causa che i medici sono stati meravigliosi...
Io qui a Roma durante il parto terapeutico sono stata trattata malissimo da quasi tutte le infermiere...
Io qui a Roma durante il parto terapeutico sono stata trattata malissimo da quasi tutte le infermiere...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- marghe
- Master~GolGirl®
ragazze, con questo tristissimo topic stanno uscendo dei drammi terribili, drammi che ognuna di noi ha affrontato.
mi spiego sempre meglio perchè GOL è speciale.
mi spiego sempre meglio perchè GOL è speciale.
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- catwoman
- Master~GolGirl®
lo spero mims... anche se in fondo il pensiero di come e dove e' quello piu' lontano...
grazie dana
grazie dana
- BILLI
- Master~GolGirl®
ciao Francesca 

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- alina
- Expert~GolGirl®
cat un consiglio stupido magari ci hai pensato, visto che il viaggio in macchina sarà lungo forse potresti tenere in macchina un cuscinino per la schiena, non si sa mai potrebbe tornarti utile.
Vi ho sognate questa notte che eravate con me e vi abbracciavo.
Vi ho sognate questa notte che eravate con me e vi abbracciavo.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®
buona domenica CAT
anche oggi mi si è stretto il cuore e scese le lacrime per quello che hai scritto e per quello che hanno scritto le altre golline che hanno vissuto un esperienza simile...
vederla o non vederla...non ci sono consigli è una decisione troppo personale, credo Cat che qnd sarà il momento sarà l'istinto a guidarti, saranno le vostre sensazioni...
Mamma mia che difficile esperienza che ti ha riservato la vita...ricordo le prime parole che hai scritto...una bella famiglia, un bel lavoro, una vita normale, non pensavi potesse capitarti una cosa simile, beh, credo che nessuno lo pensi, altrimenti chi vorrebbe rischiare di fare figli per poi soffrire così...ma tu NON HAI COLPE, non è perchè hai sempre avuto una vita felice che qualcuno ti ha voluto punire, NO CAT NON E' COLPA TUA e a dir il vero credo non sia colpa di nessuno è la natura che a volte gioca brutti, bruttissimi scherzi...
a volte mi chiedo ma se Dio esiste davvero perchè permette che succedano queste disgrazie, perchè permette che accadono incidenti, che bimbi si ammalino di tumore,
le guerre, la povertà...potrei andare avanti all'infinito senza nessuna risposta ma solo rabbia...
Scusa lo sfogo, forse non dovevo scrivere queste cose...ma sono molto arrabbiata e con mille domande in questo periodo...
Cmq CAT, ti mando un immenso abbraccio, che anche questo giorno possa passare velocemente

anche oggi mi si è stretto il cuore e scese le lacrime per quello che hai scritto e per quello che hanno scritto le altre golline che hanno vissuto un esperienza simile...
vederla o non vederla...non ci sono consigli è una decisione troppo personale, credo Cat che qnd sarà il momento sarà l'istinto a guidarti, saranno le vostre sensazioni...
Mamma mia che difficile esperienza che ti ha riservato la vita...ricordo le prime parole che hai scritto...una bella famiglia, un bel lavoro, una vita normale, non pensavi potesse capitarti una cosa simile, beh, credo che nessuno lo pensi, altrimenti chi vorrebbe rischiare di fare figli per poi soffrire così...ma tu NON HAI COLPE, non è perchè hai sempre avuto una vita felice che qualcuno ti ha voluto punire, NO CAT NON E' COLPA TUA e a dir il vero credo non sia colpa di nessuno è la natura che a volte gioca brutti, bruttissimi scherzi...
a volte mi chiedo ma se Dio esiste davvero perchè permette che succedano queste disgrazie, perchè permette che accadono incidenti, che bimbi si ammalino di tumore,
le guerre, la povertà...potrei andare avanti all'infinito senza nessuna risposta ma solo rabbia...
Scusa lo sfogo, forse non dovevo scrivere queste cose...ma sono molto arrabbiata e con mille domande in questo periodo...
Cmq CAT, ti mando un immenso abbraccio, che anche questo giorno possa passare velocemente

JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- catwoman
- Master~GolGirl®
alina: grazie..lo faro' sicuramente, poi ho preso hanche un pile..cioe' era quello che avevo comprato per l'ospedale per me e camilla...l'altra volta avevo un freddo...
la macchina e' molto comoda comunque..l'unica cosa ' che han messo brutto tempo e neve..uff..
se risuciamo partiamo domani sera e facciamo fino aosta dove ci fermiamo all'holiday hinn pero far con calma e di giorno il restante tragitto e vedere ospedale e albergo.
sunny: grazie...non ti preoccupare mi fa tanto piacere sentire e legger ele vostre ideee m iservono per confrontarmi...
oggi ho pensato un po' al perche' di questo che avviene..
cioe' il mio percorso di vita...
e cioe' il signore mi ha fatto vivere dolori e felicita'..tutti mi han portato a capire molte cose..e credo che anche questa mi portera' a conoscere ulteriormente me stessa e la vita..
ad essere ancora meno superficiale su certi argomenti..
e ancora cose che non so e che capiro' dopo questa esperienza!
perche' tutto quello che ho vissuto non credo sia stato casuale...credo in un disegno...fatto apposta per me..e spero che sia anche per farsi' che se pensavo che dalla vita non potevo piu' avere altro perche' ero gia' tanto felice cosi'...ora dovro' amarla ancora di piu'..per amare cioe' che ho e cio' che spero torni da me il piu' in fretta possibile..
davo per scontata questa gravidanza..l'avevo presa con leggerezza..ero convinta di non aver nemmeno bisogno degli esami perche' tanto stavo bene e i pochi esami andavano bene..la bimba la voleva sopratutto mio marito e cecilia...io l'avevo presa un po' cosi'...come viene viene..
sbagliavo...
dovevo desiderla come la desidero ora...
la macchina e' molto comoda comunque..l'unica cosa ' che han messo brutto tempo e neve..uff..
se risuciamo partiamo domani sera e facciamo fino aosta dove ci fermiamo all'holiday hinn pero far con calma e di giorno il restante tragitto e vedere ospedale e albergo.
sunny: grazie...non ti preoccupare mi fa tanto piacere sentire e legger ele vostre ideee m iservono per confrontarmi...
oggi ho pensato un po' al perche' di questo che avviene..
cioe' il mio percorso di vita...
e cioe' il signore mi ha fatto vivere dolori e felicita'..tutti mi han portato a capire molte cose..e credo che anche questa mi portera' a conoscere ulteriormente me stessa e la vita..
ad essere ancora meno superficiale su certi argomenti..
e ancora cose che non so e che capiro' dopo questa esperienza!
perche' tutto quello che ho vissuto non credo sia stato casuale...credo in un disegno...fatto apposta per me..e spero che sia anche per farsi' che se pensavo che dalla vita non potevo piu' avere altro perche' ero gia' tanto felice cosi'...ora dovro' amarla ancora di piu'..per amare cioe' che ho e cio' che spero torni da me il piu' in fretta possibile..
davo per scontata questa gravidanza..l'avevo presa con leggerezza..ero convinta di non aver nemmeno bisogno degli esami perche' tanto stavo bene e i pochi esami andavano bene..la bimba la voleva sopratutto mio marito e cecilia...io l'avevo presa un po' cosi'...come viene viene..
sbagliavo...
- puravita
- Silver~GolGirl®
l'hai sempre desiderata francesca,solo che a volte davvero diamo tante cose x scontate..guardare indietro nn ha più importanza,bisogna guardare avanti..passerài da aosta..magari pure dal casello vicino a casa mia..se ti trovi in difficoltà ad aosta fammi sapere mia cugina abita lì
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
-
- Silver~GolGirl®
- baffy
- Expert~GolGirl®
oddio cat,catwoman ha scritto: ........davo per scontata questa gravidanza..l'avevo presa con leggerezza..ero convinta di non aver nemmeno bisogno degli esami perche' tanto stavo bene e i pochi esami andavano bene..la bimba la voleva sopratutto mio marito e cecilia...io l'avevo presa un po' cosi'...come viene viene..
sbagliavo...
hai scritto esattamente quello che pensavo io.......

.........
la vita ci riserva delle sorprese...
alcune volte belle......
altre brutte.....
ci mette davanti delle prove da superare......
e noi o rinunciamo e ci facciamo sopraffare dalla vita.....
o ci rimbocchiamo le maniche e la "CAVALCHIAMO" questa vita.....
scusa le parole forse non adeguate.....
ma cavalcare la vita mi sembrava la parola che piu rende il concetto!!
Forza cat........
un abbraccio.......

SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- annette
- Master~GolGirl®
cat non sono mai riuscita a scrivere nel tuo post perchè ogni volta mi sento un nodo in gola e nella mia mente rimane solo una domanda"PERCHè?"..e non riuscivo a trovarne nessuna spiegazione a ciò che ti è,vi è,capitato...ora ho letto ciò che hai scritto e ho visto che nel tuo immenso dolore tu sei riuscita a trovare una risposta..un disegno,il disegno della tua vita..credimi io non ci sarei mai riuscita e credo che a nessuno dovrebbero mai capitare delle tragedie di questo tipo..sei una donna incredibilmente forte,meravigliosamente saggia..mi sento impotente davanti al tuo dolore e ciò che mi fà più male è non potere fare nulla per te,per voi, se non abbracciarti forte e dirti che siete sempre nei miei pensieri..un bacio
anna

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***