laura s ha scritto:ehm...pensavo lo asteriscasse
... però il concetto emerge chiaramente no???
chiaramente

Messaggio da Paola67 » 5 ott 2010, 9:23
laura s ha scritto:ehm...pensavo lo asteriscasse
... però il concetto emerge chiaramente no???
Messaggio da Tikka80 » 5 ott 2010, 9:28
Beh, lui qui e' uno dei migliori...x questo andai da lui...ha anke un ecografo di ultima generazione 3d e 4d...x vedere bene...laura s ha scritto:Che bellissimissima notizia!!![]()
Se vuoi un consiglio spassionato vai da un ecografista con i controcoglioni per farti dire che cos'è questa placenta vacuolata, per escludere la 100% la mola (e credo a questo punto che non lo sia) ma anche e soprattutto per capire se c'è qualche problema di vascolarizzazione che è bene conoscere... cerca il più esperto che trovi nel raggio di 3-400 km e vacci... credo ne valga la pena!![]()
Comunque sono stata in pena da matti io, figurati tu, mi immagino il sollievo!
Messaggio da Tikka80 » 5 ott 2010, 9:49
Messaggio da favoletta » 5 ott 2010, 11:24
Messaggio da stelladelnord » 6 ott 2010, 11:49
quoto!!noproblem ha scritto:Tikka rimangoper tutti i prossimi controlli ma intanto sono felice per l'eco di ieri!!!
![]()
Messaggio da XXX » 6 ott 2010, 14:08
Messaggio da MartaS » 6 ott 2010, 14:12
Messaggio da stelladelnord » 6 ott 2010, 17:57
Tikka80 ha scritto: Venerdi prossime beta...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da topinaf » 8 ott 2010, 13:33
Messaggio da valigia » 8 ott 2010, 14:37
Tikka80 ha scritto:Allora eccomi tornata...
Le beta stanno scendendo...sono a 200000...e questo fa ben sperare...ke non sia quella brutta cosa...
Devo cmq ripeterle venerdi'...
Abbiamo visto x bene la placenta...dunque 1/4 e' vacuolato, cioe' con i pallini x intendenci...il resto e' ok!
Lui mi ha spiegato ke la mola e' tipo a neve...pieno pieno...il mio non e' cosi'...
Cmq staro' sempre monitorizzata...
Il piccolino e' giusto come misure e sembra stia bene...
Poi a 16 settimane faro' l'amnio cmq...
Ma la cosa fondamentale ke io gli ho chiesto se proseguendo la grav posso rischiare la mia vita...mi ha detto stai tranquilla!!!
Beh non potevo sperare di meglio...
Grazie a tutte x i vostri pensieri...
Ma soprattutto scusate x avervi angosciato tanto...