Volevo salutare le nuove entrate ...la mia traslocatica adesso ha sette mesi ed è un terremoto!!!!!!!!!!!!!!.....Credo che tra qualche mese riapriremo la caccia......

Minuo

Messaggio da emmarty » 9 set 2009, 16:17
Messaggio da bimbabionda » 21 set 2009, 17:47
Messaggio da Minoupest » 23 set 2009, 10:51
Messaggio da bimbabionda » 23 set 2009, 21:10
Messaggio da simopukka » 6 ott 2009, 9:47
Messaggio da Paola67 » 6 ott 2009, 11:27
simopukka ha scritto:salve a tutte
non so se voi avete gia letto la mai storia su un altro forum comunque a luglio ho dovuto subire un aborto teapeutico alla18settimana perche' il mio omett era affetto da anencefalia.
dopo 2 mesi di attesa qualche giorno fa ho avuto la cartella clinica, la mia ginecologa dopo averla letta av ha consigliato a me e a mio marito di andare da un genetista per calcolare le probabilita' che si ripresenti
vi faccio anche presente che nella mia famiglia non ci sono precedenti
quello che voglio chiedervi e' che se l anencefalia puo essere causata da problemi genetici
qualcuno di voi gia' ci e' passato
Messaggio da newmamy » 21 nov 2009, 14:28
Nathalie ha scritto:Ehi traslocate! Certo che siamo proprio forti eh? Tra nuovi arrivi e gravidanze annunciate il gruppo si espande!!
Un bacione a tutte e voi un grosso in bocca al lupo alle traslocatine in cerca della cika, non disperate, siamo la prova vivente che siamo forti e non ci manca niente, anzi oserei dire che abbiamo una marcia in piÙ![]()
![]()
in barba ai cromosomi noi non ci arrendiamo :fuck: !!!!!!
Messaggio da lupikky » 3 gen 2010, 20:16
Messaggio da Minoupest » 5 gen 2010, 15:11
e così ti hanno detto che dovrai fare la villo?lupikky ha scritto:
Dovrò comunque fare la villo, ma spero proprio non dia sorprese![]()
Messaggio da lupikky » 15 gen 2010, 18:37
Minoupest ha scritto:e così ti hanno detto che dovrai fare la villo?lupikky ha scritto:
A me il prof di Roma mi ha detto che potevo evitare di fare sia villo che amnio. All'inizio ero un po' titubante, ma poi ho deciso di seguire il suo consiglio.. Panico totale fino al giorno dell'ultrascreen, ma poi quando la dott ha visto che la plica era perfetta e entrambe le ossa nasali erano perfette, ho tirato un bel sospiro di sollievo.
Un abbraccio e ancoraper la bellissima notizia-
Messaggio da Minoupest » 21 gen 2010, 11:09
E ti credo tesoro che ti hanno messo il panico dopo quello che ti hanno dettolupikky ha scritto:Minoupest ha scritto:e così ti hanno detto che dovrai fare la villo?lupikky ha scritto:
A me il prof di Roma mi ha detto che potevo evitare di fare sia villo che amnio. All'inizio ero un po' titubante, ma poi ho deciso di seguire il suo consiglio.. Panico totale fino al giorno dell'ultrascreen, ma poi quando la dott ha visto che la plica era perfetta e entrambe le ossa nasali erano perfette, ho tirato un bel sospiro di sollievo.
Un abbraccio e ancoraper la bellissima notizia-
ecco, loro sono stati categorici sulla diagnosi prenatale, uffola.....hanno detto che la % di falsi negativi va sempre considerata, mi hanno messo un po' di panico accidempoli....speriamo bene, me la sto facendo sotto!
Messaggio da Nathalie » 13 mar 2010, 20:50
Messaggio da Minoupest » 29 mar 2010, 17:01
Messaggio da newmamy » 29 mar 2010, 21:12
ammmmmoreeeeeeeeeeeeeeeeeeMinoupest ha scritto:OT Scusate ragazze, ma il piccoletto mi sta assorbendo davvero tantissimo e riesco solo ora a connettermi![]()
Comunque vedo che avete già saputo che il cucciolotto è nato dopo 12 ore di travaglio!!!!!
Nat,Newmamy grasssssssie![]()
Ho messo un paio di foto del mio Patato
Messaggio da grafab2001 » 31 mar 2010, 16:37
Messaggio da bobbina73 » 3 mag 2010, 11:40
Messaggio da Nathalie » 3 mag 2010, 12:48
Messaggio da bobbina73 » 4 mag 2010, 16:30