GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
-
- Original~GolGirl®
Re: ECOGRAFIA CISTI NEL CERVELLO
Volevo leggere altre notizie .. ho sperato e pregato che fosse solo un clamoroso errore ..
Mi spiace immensamente ..
Alle ingiustizie non c'è mai fine ..
Un abbraccio forte mia cara cat, a te e a tutti i tuoi cari
Mi spiace immensamente ..
Alle ingiustizie non c'è mai fine ..
Un abbraccio forte mia cara cat, a te e a tutti i tuoi cari
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
cat non sai quanto mi dispiace.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Cat Tesoro sono letteralmente senza parole e con una tristezza immensa dentro me!
Per quanto possa valere, Ti abbraccio forte forte
Per quanto possa valere, Ti abbraccio forte forte

MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
sono gelata.
in questo momento mi vengono in mente solo cose che non posso scrivere
un abbaraccio a te e alla famiglia e un bacino al piccolo angelo che veglierà su di voi
in questo momento mi vengono in mente solo cose che non posso scrivere
un abbaraccio a te e alla famiglia e un bacino al piccolo angelo che veglierà su di voi
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao cat stamattina avevo il terrore di venire su gol, perchè il silenzio di ieri non dava spazio a dubbi, ma sono arrivata per starti vicina, per quello che ti possa servire, ho letto il tuo racconto di ieri con le lacrime, e sto piangendo nel pensare al vostro grande dolore ed alla scelta che avete preso, anche se tanto scelta non è, ti abbraccio forte 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Cat veramente ho il gelo addosso . . . abbraccio forte te e Matteo, so che troverete insieme la forza di affrontare tutto questo.
Non posso che augurarvi di tutto cuore che il vostro desiderio si realizzi presto.
Non posso che augurarvi di tutto cuore che il vostro desiderio si realizzi presto.
2004 * Scontrinata
- alessia26
- Master~GolGirl®
Cat purtroppo stamattina ho letto ciò che tutte noi speravamo di non leggere...
mi dispiace da morire,mi dispiace sul serio...
per quanto sia freddo un monitor noi ti siamo vicine,pianiamo e preghiamo per te!!!
Un fortissimo abbraccio
mi dispiace da morire,mi dispiace sul serio...
per quanto sia freddo un monitor noi ti siamo vicine,pianiamo e preghiamo per te!!!
Un fortissimo abbraccio

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- catwoman
- Master~GolGirl®
mi sembra di vivere una vitaparallela..cioe' io un asettimana fa stavo bene..era tutto normale..lavoravo..facevo le cose di tutti igiorni..e sognavo la morfologica del sabato per farla vedere a mio marito...
ora ho mal di testa nause emi sanguina il naso..e aspetto..come sempre
ora ho mal di testa nause emi sanguina il naso..e aspetto..come sempre
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Cat ci sono qui anch'io per esprimere il mio dolore e la mia rabbia per queste cose che non dovrebbero mai succedere a una mamma e a un papà!!!
Sono contenta che comunque tu qui stia trovando un luogo in cui sfogarti.
Il dolore è immenso...non riesco nemmeno ad immaginarlo fino in fondo. Però sappi che ti sono vicina...e che non puo' piovere sempre. Ti abbraccio anch'io come le altre stretta stretta.
Sono contenta che comunque tu qui stia trovando un luogo in cui sfogarti.
Il dolore è immenso...non riesco nemmeno ad immaginarlo fino in fondo. Però sappi che ti sono vicina...e che non puo' piovere sempre. Ti abbraccio anch'io come le altre stretta stretta.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- catwoman
- Master~GolGirl®
e' vero...
ma sara' una settimana molto dura sia mentale che fisica...
oggi sto proprio male fisicamente...
ma sara' una settimana molto dura sia mentale che fisica...
oggi sto proprio male fisicamente...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
scusa se mi pemetto di scriverti, ma no cat non puoi, non sarebbe giusto per nessuna delle due e in particolare per te, di prove ne stai affrontando fin troppemi spiace...crearvi tanto dolore davvero...
e creare dubbi in alcune che giustamenti forse son piu' credenti di me...
soffriro' molto per il gesto che faro' e pensare di farla nascere per poi vederla morire fra le mie braccia sarebbe una cosa ancora forse peggiore...non posso nemmeno pensare di sentire un suo gemito..e nemmeno pensar edi dover far un parto naturale..ma forse cosi' mi riprendero' piu' in fretta fisicamente...

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
cat, com'è che ti sanguina il naso? magari chiama il medico (così magari ti prescrive qualcosa per mal di testa e insonnia), forse la risonanza di ieri?
mi dispiace per tutto, ti ho penasata tanto anche stanotte

mi dispiace per tutto, ti ho penasata tanto anche stanotte
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Cat 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- riccia
- Expert~GolGirl®

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Cat tesoro non sai quanto mi dispiace, è normale che tu stia male fisicamente, sono giorni che non dormi , non mangi, fai brutti sogni , sei irrequieta, triste, stanca , pensierosa, ansiosa, hai paura e tutte queste sensazioni si trasmettono al tuo fisico che deve reagire in qualche modo, non so cosa dire, ora ti aspetta di sicuro la prova più dura della tua vita, anzi, vi aspetta, ho pensato anche io a tutte le cose che ha detto tua suocera, perchè???? purtroppo non avremo mai una risposta CAT.
Cerca solo di essere forte, fino ad ora lo sei stata fin troppo ma purtroppo credo che il peggio debba ancora venire e tu avrai bisgono di tanto coraggio e tanto amore, dovrai percorrere questa salita con tutta la forza che hai dentro di te, lo fai solo per il BENE , tuo, di tuo marito, della tua piccola e della bimba che purtroppo accompagnerai tra gli Angioletti perchè li si sentirà bene e ringrazierà la sua mamma per averle evitato di soffrire, e ti proteggerà sempre, io la vedo cosi, ti abbraccio.
Cerca solo di essere forte, fino ad ora lo sei stata fin troppo ma purtroppo credo che il peggio debba ancora venire e tu avrai bisgono di tanto coraggio e tanto amore, dovrai percorrere questa salita con tutta la forza che hai dentro di te, lo fai solo per il BENE , tuo, di tuo marito, della tua piccola e della bimba che purtroppo accompagnerai tra gli Angioletti perchè li si sentirà bene e ringrazierà la sua mamma per averle evitato di soffrire, e ti proteggerà sempre, io la vedo cosi, ti abbraccio.

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Friky75
- Master~GolGirl®
Io sono credente Cat...ma mai e poi mai penserò che la tua scelta/non scelta sia sbagliata....Mi dispiace tantissimo, non so che dire. Solo che noi siamo qui...catwoman ha scritto:mi spiace...crearvi tanto dolore davvero...
e creare dubbi in alcune che giustamenti forse son piu' credenti di me...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- munequita
- Expert~GolGirl®
Cat non ho parole x dirti quanto mi dispiace...sei forte, devi esserlo per te e per i tuoi cari, a questo punto speriamo che tutto passi presto e che il sole possa tornare a splendere di nuovo...
Capisco la tua voglia di ricominciare, l'ho provata anche io quando ho scoperto che l'angioletto se n'era andato, anche se naturalmente non c'è confronto....vedrai che tornerete tutti a sorridere di nuovo, certi che l'angioletto veglierà sempre su di voi ed i vostri figli
Ti abbraccio forte forte

Capisco la tua voglia di ricominciare, l'ho provata anche io quando ho scoperto che l'angioletto se n'era andato, anche se naturalmente non c'è confronto....vedrai che tornerete tutti a sorridere di nuovo, certi che l'angioletto veglierà sempre su di voi ed i vostri figli
Ti abbraccio forte forte

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- zanchese
- Master~GolGirl®
Sono arrivata presto in ufficio per avere notizie.
Mi dispiace così tanto.
Sei davvero una roccia... meno male che tu e tuo marito siete così uniti.
Mi dispiace così tanto.
Sei davvero una roccia... meno male che tu e tuo marito siete così uniti.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
cat noi non ci conosciamo, ma ti faccio i complimenti per la forza che avete
un abbraccio forte

un abbraccio forte

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- Koky
- Collaboratore
Cat ti stringo forte in un abbraccio silenziosissimo 

...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4