...adesso ho un dubbio...ho fatto stamattina tn risultato 1.1 e b test....pero' ho letto che il valore del b test potrebbe essere alterato xke' ho un distacco di placenta verificatosi a 8 sett..e vero?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Esito Bitest
- sany97
- Original~GolGirl®

Re: Esito Bitest
anch'io ho letto con molto interesse l'intervento di makkapakka..e la ringrazio personalte
...adesso ho un dubbio...ho fatto stamattina tn risultato 1.1 e b test....pero' ho letto che il valore del b test potrebbe essere alterato xke' ho un distacco di placenta verificatosi a 8 sett..e vero?

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®

scusate ho dimenticato l'aacento 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- Makkapakka
- Doc's

Sì, è vero, fra le innumerevoli cause che possono alterare il risultato del bitest, ci sono i distacchi placentari anche non sintomatici e zonali - parcellari.
Potrebbe quindi far aumentare apparentemente il rischio per cromosomopatie anche in bambini cromosomicamente perfetti.
Ovviamente il valore di translucenza nucale è perfetto.
Potrebbe quindi far aumentare apparentemente il rischio per cromosomopatie anche in bambini cromosomicamente perfetti.
- sany97
- Original~GolGirl®

grazie milleMakkapakka ha scritto:Sì, è vero, fra le innumerevoli cause che possono alterare il risultato del bitest, ci sono i distacchi placentari anche non sintomatici e zonali - parcellari.
almeno mi tranquillizzi sulla tn

- Makkapakka
- Doc's

Sembra essere tutto ok.
- sany97
- Original~GolGirl®

grazie makkapakka per le tue risposte cosi tempestive
..ma se posso rubarti dell'altro tempo e competenza vorrei chiederti qualcosa sul mio distacco
...
io il 26 sett a 8 sett di gravidanza ho avuto questo famoso distacco manifestatosi con perdite di sangue durate solo 3 giorni (fortunatamente)...adesso e' un mese che sono a riposo ..non esco piu',non faccio nulla in casa (fa tutto il marito sant'uomo) sono praticamente quasi sempre sdraiata sul divano
...ieri alla mia ultima eco mi hanno detto che il distacco c'e' ancora
ma con ematoma che si sta formando...
ora mi domando a quante sett di gestazione posso ricominciare a risprendere un po la mia vita normale? a stare piu tranquilla che non mi ricapiti?
vorrei poter portare mio figlio a scuola e mettere il naso fuori casa ogni tanto
grazie mille
io il 26 sett a 8 sett di gravidanza ho avuto questo famoso distacco manifestatosi con perdite di sangue durate solo 3 giorni (fortunatamente)...adesso e' un mese che sono a riposo ..non esco piu',non faccio nulla in casa (fa tutto il marito sant'uomo) sono praticamente quasi sempre sdraiata sul divano
ora mi domando a quante sett di gestazione posso ricominciare a risprendere un po la mia vita normale? a stare piu tranquilla che non mi ricapiti?
vorrei poter portare mio figlio a scuola e mettere il naso fuori casa ogni tanto
grazie mille