GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
risultati VILLO - HELP!!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Re: risultati VILLO - HELP!!!!
Claudia, speriamo ke la TN e l'amnio ti diano ottime notizie. Nel frattempo preghiamo e rimaniamo incrociate.
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
claudia sto seguento la tua storia di qui!
ancora una volta devo leggere di medici incompetenti che non fanno altro che darti informazioni incomplete e/o sbaglaite è terribile!!!!
io non resisterei dovre chiaamre quella genetista e dirgliene 4 per farmi anche spiegare se era perhe non ne sapeva abbastanza e cosa!!!!!!!!!! sentiree davvero cosa risponde e farla rendee conto di cio che dice e fa!!!!! magari è pure convint di essere una brava dott.ssa!!!!!!!!
comuqneu ho letto la risposta di laura mi pare che ci siano ottime possibilita' che tutto si risolva nel migliore dei modi!!!!!!
ancora una volta devo leggere di medici incompetenti che non fanno altro che darti informazioni incomplete e/o sbaglaite è terribile!!!!
io non resisterei dovre chiaamre quella genetista e dirgliene 4 per farmi anche spiegare se era perhe non ne sapeva abbastanza e cosa!!!!!!!!!! sentiree davvero cosa risponde e farla rendee conto di cio che dice e fa!!!!! magari è pure convint di essere una brava dott.ssa!!!!!!!!
comuqneu ho letto la risposta di laura mi pare che ci siano ottime possibilita' che tutto si risolva nel migliore dei modi!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
tantissimi

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- newmamy
- Gold~GolGirl®
claudia,
purtroppo non so rispondere alle tue domande ma ti invito a stare serena e mantenere la calma.
durante la prima gravidanza a me avevano diagnosticato una traslocazione genetica in occasione dell'amnio. ho vissuto settimane da incubo perchè non sapevo ed ero sprovveduta....
il tutto si è poi risolto senza alcun problema e filippo è un bimbo sanissimo e bellissimo.
ti auguro che vada tutto x il meglio

purtroppo non so rispondere alle tue domande ma ti invito a stare serena e mantenere la calma.
durante la prima gravidanza a me avevano diagnosticato una traslocazione genetica in occasione dell'amnio. ho vissuto settimane da incubo perchè non sapevo ed ero sprovveduta....
il tutto si è poi risolto senza alcun problema e filippo è un bimbo sanissimo e bellissimo.
ti auguro che vada tutto x il meglio

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Claudi@ ho letto solo ora. Ti sono vicina

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minoupest
- Expert~GolGirl®
Claudi@ quando ho letto della telefonata dall'ospedale e del fatto che la genetista voleva parlarti, ho rivissuto due brutti momenti: quando ho avuto il risultato del mio cariotipo( traslocazione robertsoniana bilanciata) e quando mi hanno detto vhe la genetista voleva parlarmi perchè era pronto il risultato dell'amnio
.
A me purtoppo non è andata bene, ma mi sembra che hai avuto rassicurazioni positive da parte di Laura
, e posso dirti di stare tranquilla e che il 19 andrà tutto strabenissimo
.
Ti abbraccio fortissimo

A me purtoppo non è andata bene, ma mi sembra che hai avuto rassicurazioni positive da parte di Laura

Ti abbraccio fortissimo

Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene

- mirtilla
- Active~GolGirl®
Claudia, leggo solo ora ... spero e ti auguro che tutto vada per il meglio!
Un abbraccio forte forte!

Un abbraccio forte forte!

Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)
- blu701
- Expert~GolGirl®
tanti
.spero tanto che tutto si risolva presto

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- claudia@
- Master~GolGirl®
grazie a tutte
aggiorno il post...sono stata da un bravo ecografista e mi ha fatto un'eco molto approfondita controllanto la TN, testa, cuore, stomaco, arti, etc...etc...
In sintesi dice che se non ci fosse stato qs. sospetto da villocentesi...x lui sarebbe una bimba perfettamente sana...e non avrebbe consigliato esami ulteriori (villo, amnio)...dice che se anche avesse "un pò" di Turner, dovrebbe essere molto lieve e non me ne sarei accorta nemmeno alla nascita...ma solo magari in età "evoluta"...misure varie e forma della testa sono normali...ovviamente x quello che si può sapere
già questo cmq. è molto rassicurante
Leggendo nelle foto delle eco vedo che la crescita è giusta se non più avanti di diversi giorni...e anche qs. penso sia un buon segno
Lui a questo punto mi consiglia di fare lo stesso l'amnio...xchè arrivati fino a qui...penso che la farò...almeno x sapere e regolarsi in caso dopo la nascita (cure, etc...etc...)
MI ha dato il nome di un bravo genetista da contattare nel caso ci sia un riscontro all'amnio
E se non bastasse ha contattato un suo amico genetista che gli ha detto che nel mio caso le probabilità che la Turner venga confermata sono del 7%...x loro è un rischio "alto"...ma io che avevo letto del 40% mi sento già più sollevata
Adesso non resta che aspettare e sperare

aggiorno il post...sono stata da un bravo ecografista e mi ha fatto un'eco molto approfondita controllanto la TN, testa, cuore, stomaco, arti, etc...etc...
In sintesi dice che se non ci fosse stato qs. sospetto da villocentesi...x lui sarebbe una bimba perfettamente sana...e non avrebbe consigliato esami ulteriori (villo, amnio)...dice che se anche avesse "un pò" di Turner, dovrebbe essere molto lieve e non me ne sarei accorta nemmeno alla nascita...ma solo magari in età "evoluta"...misure varie e forma della testa sono normali...ovviamente x quello che si può sapere
già questo cmq. è molto rassicurante

Leggendo nelle foto delle eco vedo che la crescita è giusta se non più avanti di diversi giorni...e anche qs. penso sia un buon segno

Lui a questo punto mi consiglia di fare lo stesso l'amnio...xchè arrivati fino a qui...penso che la farò...almeno x sapere e regolarsi in caso dopo la nascita (cure, etc...etc...)
MI ha dato il nome di un bravo genetista da contattare nel caso ci sia un riscontro all'amnio
E se non bastasse ha contattato un suo amico genetista che gli ha detto che nel mio caso le probabilità che la Turner venga confermata sono del 7%...x loro è un rischio "alto"...ma io che avevo letto del 40% mi sento già più sollevata
Adesso non resta che aspettare e sperare

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- Wendy
- Gold~GolGirl®
claudia
sono belle notizie e ora aspettiamo l'amnio sono tanto tanto felice, ora pero' rilassati e ti mando mille

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- claudia@
- Master~GolGirl®
grazie Wendina 

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- griselda
- Gold~GolGirl®
Claudia
la situazione sembra meno terribile.
Speriamo che l'amnio porti buone notizie

Speriamo che l'amnio porti buone notizie

Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- luciastella
- Active~GolGirl®
Claudia, questa si che è una buona notizia!!!!
Spero che adesso tu ti possa po' tranquillizzare cara....

Spero che adesso tu ti possa po' tranquillizzare cara....

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Claudia...sono proprio buone notizie
almeno puoi stare un po' più tranquilla fino al risultato dell'amnio
miliardi di

almeno puoi stare un po' più tranquilla fino al risultato dell'amnio

miliardi di

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- alessia26
- Master~GolGirl®
claudia 

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- loretta83
- Gold~GolGirl®

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- mimsy
- Gold~GolGirl®

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
evvvaiiii

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- newmamy
- Gold~GolGirl®
claudia,
se vuoi in pvt ti posso girare il nome e il tel diretto del mio genetista che è il responsabile del reparto di genetica del policlinico di pavia.
io mi sono trovata benissimo e ti assicuro che in quanto a competenza e professionalità è davvero ineguagliabile.
poi, x esperienza, ti invito a NON CERCARE NULLA SU INTERNET, potresti incappare in informazioni errate o incomplete. rivolgiti solo a medici di cui ti fidi e soprattutto genetisti competenti.
poi vorrei dirti un'altra cosa.....ovvero voglio fare un pò l'avvocato del diavolo........
la prima genetista con cui hai parlato forse non ti ha spiegato tutto x bene perchè ti ha indicato di fare prima un'amnio e perchè probabilmente ora non vuole sbilanciarsi in quanto non ci sono certezze (come hai già potuto intuire anche dagli latri consulti) e forse sarebbe stato troppo azzardato da parte sua parlarti adesso di quella sindrome.
ti capisco perchè ci sono passata e so che è difficilissimo anzi impossibile ma, devi cercare di stare tranquilla e attendere pazientemente l'esito dell'amnio !!!!!!!!!!!!
ti faccio un miliardo di
p-s- per qaunto possa servire, io ci sono !! scrivimi pure in pvt
se vuoi in pvt ti posso girare il nome e il tel diretto del mio genetista che è il responsabile del reparto di genetica del policlinico di pavia.
io mi sono trovata benissimo e ti assicuro che in quanto a competenza e professionalità è davvero ineguagliabile.
poi, x esperienza, ti invito a NON CERCARE NULLA SU INTERNET, potresti incappare in informazioni errate o incomplete. rivolgiti solo a medici di cui ti fidi e soprattutto genetisti competenti.
poi vorrei dirti un'altra cosa.....ovvero voglio fare un pò l'avvocato del diavolo........
la prima genetista con cui hai parlato forse non ti ha spiegato tutto x bene perchè ti ha indicato di fare prima un'amnio e perchè probabilmente ora non vuole sbilanciarsi in quanto non ci sono certezze (come hai già potuto intuire anche dagli latri consulti) e forse sarebbe stato troppo azzardato da parte sua parlarti adesso di quella sindrome.
ti capisco perchè ci sono passata e so che è difficilissimo anzi impossibile ma, devi cercare di stare tranquilla e attendere pazientemente l'esito dell'amnio !!!!!!!!!!!!
ti faccio un miliardo di

p-s- per qaunto possa servire, io ci sono !! scrivimi pure in pvt

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Bene Claudia
E ora aspettiamo l'amnio

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*