ci sono parecchie esperienze simili a questa tua in questo stesso topic che sono andate bene..Claudina74 ha scritto:Ciao sono nuova qui visto che è la prima volta che rimango incinta (ho 33 anni). Non sapete che straccio che sono io, sono distrutta dall'ansia e dai pianti che mi sono fatta...lunedì scorso il mio esame translucenza nucale è andato non male, malissimo TN 5.1mm e quindi non ho molte speranze. Lunedì prossimo ho la villocentesi e saprò la verità...sono preparata al peggio...anche se in fondo a me rimane ancora una candelina accesa. Fino a ieri ero la donna più felice del mondo e ora mi è crollato il mondo addosso...se dovesse andare male accetterò la situazione ma se per miracolo andasse bene per una futura gravidanza mai più questo esame per carità! se qulacuno ha esperienze simili batta un colpo vi prego...ho bisogno di voi!!!!
con la villo escluderai anomali eromosomiche eventuali (speriamo di no)
una volta escluse farai anche una eco di II livello con ecocardiografia perchè a volte le TN aumentano in caso di patologie cardiache ad insorgenza tardiva.
Hanno visualizzato le ossa nasali?
ed il dotto venoso come era.
Se questi due parametri sono buoni potresti essere più fiduciosa.
Facci sapere se vuoi