Messaggio da Maya70 » 16 mar 2009, 14:11
Messaggio da ale1975 » 16 mar 2009, 16:27
Messaggio da fede80 » 19 mar 2009, 17:17
Messaggio da Maya70 » 20 mar 2009, 9:29
Messaggio da fede80 » 26 mar 2009, 19:12
Messaggio da Maya70 » 27 mar 2009, 9:07
Messaggio da Angioletta » 28 mar 2009, 20:11
Messaggio da fede80 » 29 mar 2009, 13:10
Messaggio da Angioletta » 29 mar 2009, 15:46
Tu pensa che io l'ho preso a questa gravidanza dopo due figlie! Che sono andate al nido e poi all'asilo regolarmente ammalandosi sempre! Ed ora hanno una quasi 8 anni e l'altra 5 e mezzo!fede80 ha scritto:Grazie per il consiglio! Tanto poi io al bar non ci vado mai :-)
Per quanto riguarda i bambini piccoli cerco di lavarmi sempre le mani bene dopo che ho cambiato il pannolino a mia figlia e non uso mai le sue posate nè bevo dal suo bicchiere. Poverina, a volte la tratto da "appestata"... speriamo bene di non prendermelo sto dannato virus...certo che mi chiedo come sia possibile che non l'ho mai preso in 2 anni che sono a contatto con mia figlia...che strano...e dire che lei va al nido da quando ha 9 mesi...
Grazie di tutto!
Messaggio da fede80 » 31 mar 2009, 17:04
E tu hai idea di come l'hai preso il virus? Non so...certo che è difficile stare attenti a tutto...ma poi se ce l'ha il marito lo può attaccare anche lui no?Angioletta ha scritto:Tu pensa che io l'ho preso a questa gravidanza dopo due figlie! Che sono andate al nido e poi all'asilo regolarmente ammalandosi sempre! Ed ora hanno una quasi 8 anni e l'altra 5 e mezzo!
Messaggio da dolcekaty » 31 mar 2009, 17:41
Messaggio da fede80 » 31 mar 2009, 18:03
esatto...anche perchè adesso il prossimo esame lo farò fra un mese...e in questo mese cosa si deve vivere, sotto una campana di vetro??? Mi sembro una pazza con le manie ossessive-compulsive, che ogni volta che tocco qualcosa o qualcuno mi vado a lavare le mani...ma si potrà????dolcekaty ha scritto:fede80 vedo che sei ansiosa e paranoica come me a riguardo del cytomegavirus...siamo a posto
Messaggio da dolcekaty » 31 mar 2009, 18:04
Messaggio da fede80 » 31 mar 2009, 18:07
Come no??? Ho una pupa di 2 anni anche io!!dolcekaty ha scritto:non dirlo a me cara e tu per fortuna non hai bimbi da accudireperche il rischio è ancora maggiore...
Messaggio da fede80 » 31 mar 2009, 18:29
Non ti preoccupare, io devo rileggermele spesso per non fare confusione visto che siamo tantissime!dolcekaty ha scritto:...scusa non avevo letto la tua descrizione nelle novembrine perdonami
Messaggio da Angioletta » 1 apr 2009, 9:57
Non lo so, purtroppo. Non penso siano state le mie figlie perchè hanno avuto la febbre dopo di me. Ho un'amica che in quel periodo tossiva e stava poco bene, dopo due settimane ho cominciato a tossire io...ma la febbre con l'evento influenzale (che ho avuto terribile!!!) è arrivata un mesetto dopo. La mia amica era negativa al CMV, e purtroppo era incinta di soltanto due mesi...Perde il bimbo verso i 3 mesi di gravidanza. Dopo il raschiamento rifà l'esame e...positiva al CMV!fede80 ha scritto:E tu hai idea di come l'hai preso il virus? Non so...certo che è difficile stare attenti a tutto...ma poi se ce l'ha il marito lo può attaccare anche lui no?Angioletta ha scritto:Tu pensa che io l'ho preso a questa gravidanza dopo due figlie! Che sono andate al nido e poi all'asilo regolarmente ammalandosi sempre! Ed ora hanno una quasi 8 anni e l'altra 5 e mezzo!
Oddio...