Beh certo se si rimane incerti c'è quello... comunque a quanto pare con mia sorella c'ho preso!!Paola67 ha scritto:laura s ha scritto:Mah, non tantissimo... nel senso che sto raccogliendo una casistica per quanto riguarda le dimensioni, e sono a pochi casi e quindi non posso sbilanciarmi, rimane solo una teoria, mentre per quanto riguarda il viso azzecco più o meno nel 95% dei casi se vedo la mamma dalla 16ma in poi e la conoscevo prima che restasse incinta... mio padre è famoso perchè non sbaglia mai, e con mai intendo mai veramente... ti dico solo che quando aspettavo Annalisa a 14 settimane me l'hanno data per maschio e lui era molto contento. Un paio di settimane dopo ci vediamo (glielo avevo detto al telefono) e appena mi vede mi fa "eh no cavolo un'altra femmina in casa!!": l'ho preso tanto in giro, ma tanto, e poi aveva ragione lui...Paola67 ha scritto:laura s ha scritto:Sulla tua faccia (che le guance più piene di prima, da quel che sembra in foto) e sulla misura dell'embrione, che è di 11+5 settimane quando tu invece sei a 12+2, cioè è più piccolo di 3 gg rispetto alla media, per cui secondo me femmina... quando aspettavo Annalisa lei era sempre 2-3 gg indietro, Franci invece era sempre 2-3 gg avanti... chiaro, bisogna che l'ovulazione sia al 14PM esatto perchè questo funzioni ma nella mia esperienza se l'ovulazione è certa c'è corrispondenza...
![]()
laura è per scherzare vero...?Così poi mi sono fatta spiegare il suo metodo e mi sono allenata... e a posteriori rivedendo le mie foto di quando aspettavo Annalisa e Franci la differenza anche per me è lampante... comunque sai che al corso preparto quando aspettavo Franci mi sono presentata solo alle future mamme di maschietti e non ne ho ceffata nemmeno una??? E' un non so che di gote e labbra che secondo me è diverso se in circolo ci sono solo estrogeni o anche il testosterone, ci vuole un pò a farci l'occhio ma poi diventa abbastanza evidente...
Laura non smetti mai di stupirmi......![]()
e il gioco delle R no?