GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecocardiologica fetale

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
frefera
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Ecocardiologica fetale

Messaggio da frefera » 26 ott 2011, 13:26

lunatika82 ha scritto:Sì, in effetti poi un altro gine ha visto tutto, quindi credo sia proprio così!
Comunque ormai la faccio, anche perché mi han detto che è una super-eco davvero professionale, occasione in più per guardare il mio bimbo! :cuore
Beh spero che a te la facciano vedere un po' di +, io ho visto poco e niente della bimba, xké si sono dedicati solo al cuore e all'aorta e a qualche altro vaso sanguigno importante di cui mi sfugge il nome...
Tra l'altro la dottoressa premeva la sonda con tanta forza che io ho sentito un bel fastidio e pure la piccola alla fine s'è stranita e s'è girata, x cui l'ha dovuta rincorrere x finire l'ecografia..
Spero che x voi sarà meno fastidiosa...
Elena - 19.01.2012, 2.930 kg x 50 cm di gioia infinita.
Perché sei un essere speciale, ed io avrò cura di te...

In attesa di Giorgia!
Immagine

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ecocardiologica fetale

Messaggio da simosimo78 » 26 ott 2011, 16:06

phoeka ha scritto: simosimo78, su tuo consiglio presi la lista degli ospedali su Roma e li chiamai uno a uno...evidentemente non la fanno più manco là. :pensieroso
L'appuntamento più vicino che mi davano col ssn era a Fondi :che_dici il 17 gennaio :che_dici ...un po' troppo presto no?
evidentemente no, non la fanno + :aargh
col ssn bisognerebbe prenotare anche i monitoraggi durante il primo mese di gravidanza :che_dici (almeno qui a roma)

frefera è normale che durante l'eco del cuore fetale non ti abbiano fatto vedere altro :sorrisoo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”