GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Quando fare l'eco 3d?

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Avatar utente
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1394
Iscritto il: 28 feb 2008, 20:23

Re: Quando fare l'eco 3d?

Messaggio da Alechan » 22 giu 2008, 18:55

Paola ho trovato la risposta che cercavo proprio sul sito del centro dove ho prenotato!!
C'ero andata per vedere se facessero anche la 4d, e ho trovato queste informazioni che copio e incollo qui perchè magari possono tornare utili ad altre panzotte:

"3D LIVE: L'ecografia tridimensionale

Ormai e' possibile spiare nel piu' recondito dei misteri: una vita portata in grembo . E' possibile vedere il proprio bambino muoversi, toccare il proprio corpo, osservare le espressioni del suo corpo

Grazie all'ecografia tridimensionale in movimento (3D LIVE) e' possibile entrare in diretto contatto visivo con lui fino ad indovinarne le somiglianze.

Si tratta di un'ecografia particolarmente sofisticata. Fino ad ora tutte le ricostruzioni tridimensionali sono state fortemente limitate dal fatto che non potevano essere rilevate "in tempo reale". Si trattava, per tutti gli apparecchi in commercio, di ricostruzioni elettroniche che comunque, anche nei più sofisticati modelli ancora in uso e commercializzati, non permettevano la visualizzazione diretta e continua del movimento. Solo con le apparecchiature oggi a nostra disposizione questo è divenuto possibile. I vantaggi, oltre che di tipo emotivo, sono enormi dal punto di vista diagnostico.
Nella nostra sede di Roma il 3D-live viene eseguito su richiesta della gestante ed in tutti i casi in cui il medico lo ritenga utile. "


c'è anche un breve video dimostrativo!
Ora mi sento meglio!! :sorrisoo

Non so se qui su Gol sia possibile fare il nome del centro, se qualcuna vuole indicazioni mi scriva in privato! Rispetto ai costi, io la pagherò 150 euro e mi regaleranno anche il dvd! :ok
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”