mi ricordo eccome....Ceina ha scritto:Catwoman,
per una coincidenza incredibile leggo qesto post e rimango fulminata. Sono Chiara, la ragazza seduta accanto a te ieri sera in sala d'attesa a Modena, quella con cui hai scherzato sui tempi d'attesa, ti ho detto "IO L'ECO CE L'HO CON CHI VIENE" e abbiamo riso. Ancora quando sono uscita dalla prima stanza ho trovato il sorriso tuo e di tuo marito a salutarci. Sono senza parole. Ho pensato tanto a te oggi senza conoscerti perché ieri sera eravamo seduti fuori in attesa e avevamo capito che la diagnosi era difficile... non ero riuscita più a toglierti dalla mente...e poi oggi la coincidenza terribile, per un caso leggo questo post e ti riconosco.
Sono addoloratissima. Spero che la RMN ti possa dare qualche conforto. Sei nelle mie preghiere.
Ti abbraccio fortissimo anche se non ci conosciamo il mio cuore è vicinissimo a te, tuo marito e la tua bambina.
Con affetto
Chiara
ricordo ogni agni attimo....di questi esami...delle persone incontrate..ora tutta va a rallentattore, il tempo non passa..e sto qui a leggere di tutte voi che mi siete vicine...le lacrime non possono che svendere silenzione nella notte...
una notte buia e surreale..fatta di pensieri brutti...fatta dei suoi movimenti e di domende...
lunedi' l'attesa era stata lunga ma ancora avevo nel cuore tante speranze...io e mio marito passavmo dal puro terrore e sudar freddo a ridere..forse anche per sdrammatizzare...iamo una coppia davvero forte e ci amiamo..la nostra forza non e' solo cecilia...siamo noi e la stiamo trovando in noi...quando uno di no ie' giu' l'altro sostiene...
e' l'unico modo...
arrivati a uesto punto posso solo sperare che sia la dottoressa che m**** presi dalla stanchezza o l'ecografo fosse impazzito..o le ragazze inpedite...perche' anche una risposta intermedia mi spezzerebbe il cuore comunque...non voglio che camilla soffra ne ora ne se dovesse venire al mondo...io son la prima a pensare..e se io fossi stata cosi'? be' susate ma non vorrei vivere cosi'..con crisi epilettiche continue e una probabile parte del corpo che non si muove...e problemi o probabilente non parlare/sentire...vedere....come posso..????????
qual'e' la decisione migliore m ichiedo...amo la mia famiglia la vita....
ma questo e' veramente difficile....
mo spn posta questo dubbio osi' per pensarci alla morfologica di camilla...ma ho comunque sempre pensato che non accadesse o comunque alla 16 settimana forse l'avrei presa con piu' forza..ma ora...sente la mia voce?? toccavo la pancia..lei mi rispondeva o forse e' solo una coinidenza...
ho sempre pensato e creduto..ora se facessi questo gesto...come potrei..infilarmi la fede....comne potrei entrare in chiesa...come potrei guardare tutte le persone anche a lavorare mi guardano il pancione e mi chiedono come va?
non so davvero...
Grazie a tutte