ma come farebbe a far ingrassare?diana3 ha scritto:A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente... Ma prendo e dovro prendere fino alla fine di gravidanza acido folico 1 e ferrofolin 1 ogni giorno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- diana3
- Original~GolGirl®
Perke sono trope vitamine quale fano ingrasare... COSI MIA DETOsbu ha scritto:ma come farebbe a far ingrassare?diana3 ha scritto:A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente... Ma prendo e dovro prendere fino alla fine di gravidanza acido folico 1 e ferrofolin 1 ogni giorno
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- diana3
- Original~GolGirl®
Perke sono trope vitamine ke fano ingrasare... COSI MIA DETOsbu ha scritto:ma come farebbe a far ingrassare?diana3 ha scritto:A me il ginecologo il multicentrum materna mea consigliato di non prenderlo perche fano ingrasare inutelmente... Ma prendo e dovro prendere fino alla fine di gravidanza acido folico 1 e ferrofolin 1 ogni giorno
-
- Bronze~GolGirl®
Di ingrassare non lo sapevo, il ginecologo mi ha detto di non prendere il multicentrum perché sono troppe vitamine concentrate, ma a quanto ho capito ogni ginecologo ha il suo parere sul multicentrum.
In compenso devo pigliare: una compressa di fertifol, due fiale di ferplex (ferro), la pastiglietta di fluoro, la compressa di magnesio.

In compenso devo pigliare: una compressa di fertifol, due fiale di ferplex (ferro), la pastiglietta di fluoro, la compressa di magnesio.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
- Master~GolGirl®
scusate a me la gine mi ha dato la folina e il multicentrum materna,non è che è troppo?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- New~GolGirl®
quanto prima iniziare con l'acido folico

Io e mio marito vorremmo un bambino però per vari motivi vorremmo rimaneri incinti intorno dicembre gennaio ora le mie domande sono due:
1 sperando di riuscirci al primo colpo ma sapendo che potrebbe esserci bisogno di più tempo (nonostante io non abbia mai preso la pillola e ho 25 anni) non so se iniziare a cercarlo prima di dicembre (il tempo mi sembra non passare mai

2 quanto prima devo iniziare a prendere l'acido folico?!?!??! se inizio a prenderlo a dicembre e ci rimango al primo colpo l'ho preso poco se invece ci vogliono mesi ne prendo un sacco...
mah...spero di non fare domande troppo stupide ma non ho ancora molto da dire almeno finchè inizierò a cercarlo il mio fagiolino...

- Lorena
- Master~GolGirl®
Re: quanto prima iniziare con l'acido folico
Meglio prenderlo piu' tempo che meno, male non fa, lo puoi prendere anche per mesi e mesi.
Nel tuo caso, potresti iniziare a prenderlo da ottobre e iniziare la caccia a novemnre, cosi' se impieghi un paio di mesi rientri nel periodo che volevi, altrimenti.... beh quando arrivera' arrivera', comunque l'acido folico lo puoi prendere finche non rimani incinta e ovviamente nei mesi successivi
Tantissimi
e buona caccia (speriamo anche breve!!)
Nel tuo caso, potresti iniziare a prenderlo da ottobre e iniziare la caccia a novemnre, cosi' se impieghi un paio di mesi rientri nel periodo che volevi, altrimenti.... beh quando arrivera' arrivera', comunque l'acido folico lo puoi prendere finche non rimani incinta e ovviamente nei mesi successivi

Tantissimi

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
- New~GolGirl®
Re: quanto prima iniziare con l'acido folico
grazie!!!!!!!!
beh già che ci siamo faccio qualche altra domanda:
integratori di ferro o generali devo prenderli prima o iniziare a concepimento avvenuto?!

beh già che ci siamo faccio qualche altra domanda:
integratori di ferro o generali devo prenderli prima o iniziare a concepimento avvenuto?!

- Lorena
- Master~GolGirl®
No, altri integratori te li dara' il ginecologo se lo riterra' opportuno, ma solo a gravidanza iniziata. 

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
-
- Master~GolGirl®
ciao
io su prescrizione della mia gine prendo serengrav - 1 compressa al giorno.
io su prescrizione della mia gine prendo serengrav - 1 compressa al giorno.
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- New~GolGirl®
ieri sono stata x la prima volta dal ginecologo e mi ha dato il fertifol 400 una sola volta al giorno!

- diana3
- Original~GolGirl®
Ransie ha scritto:Di ingrassare non lo sapevo, il ginecologo mi ha detto di non prendere il multicentrum perché sono troppe vitamine concentrate, ma a quanto ho capito ogni ginecologo ha il suo parere sul multicentrum.

- diana3
- Original~GolGirl®
Solo ???? A me mea dato fsubito ertifol 400 e ferrofolin... Li devo prendere fino alla fine de gravidanzasole81 ha scritto:ieri sono stata x la prima volta dal ginecologo e mi ha dato il fertifol 400 una sola volta al giorno!
- cliojb
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte,
una domanda, ero stata dal gine a maggio e mi aveva dato fertifol come prevenzione prima ancora del concepimento e io non l'ho preso
, sinceramente quando abbiamo iniziato a provare non ci apsettavamo che cacciavamo la cika al primo colpo, ora ho scoperto di essere incinta, perchè non ho avuto le mie cose, ho in mano il fortifol, scusate ma per prevenire la spina bifida e altro se prendo una cps al giorno finziona lo stesso o il gine mi aumenterà il dosaggio? Anche perchè non ho ben capito ancora come si calcola a che settimana sono....
Che dite?
devo ancora andare dal gine che non sa che sono in attesa....
Help please!?
una domanda, ero stata dal gine a maggio e mi aveva dato fertifol come prevenzione prima ancora del concepimento e io non l'ho preso

Che dite?
devo ancora andare dal gine che non sa che sono in attesa....
Help please!?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]

- diana3
- Original~GolGirl®
Deve andare dal gin... E normale ke non ti fara una visita completa ma ti spieghera tantissime cose
Fertifol ti aiuta a concepire... stai tranquilla
Fertifol ti aiuta a concepire... stai tranquilla

- cliojb
- Original~GolGirl®
Grazie
....sai mi aveva preso un pò l'ansia, leggendo qua e là (e anche sul foglietto illustrativo) diceva che se si ha superato la 4° settimana non si poteva più prevenire la spina bifida e tutte la altre complicanze....
oggi ho ritirato la ricetta e l'ho assunto subito....
Secondo te mi darà qualche integtratore di vitamine oltre all'acido folico?
Perchè ho i capogiri....(che fastidio)

Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
[/url]

- Grazy
- New~GolGirl®
io sono a 6+2 settimane e la 1 visita è fissata la settimana prossima..sono andata in farmacia di mia iniziativa e mi hanno consigliato gravi_gil ne prendo una al giorno e sono compresse di acido folico e altre vitamine che servono in gravidanza...male non fanno di sicuro anzi...bacioni
Alessia è nata il 2 maggio 2009 una bambolina tutta da cullare
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna
Tre angeli proteggeranno la tua vita: l'amore, la felicità e la fortuna
- chicca2030
- Original~GolGirl®
scusate, io ho la mutazione dell'MHTFR C677 in omozigose, ma assumo solo 1 pasticca di prefolic al giorno, secondo voi basta o dovrei integrare con la vitamina B12? ho l'omocisteina a 21 

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- diana3
- Original~GolGirl®
A me mi ha dato all'acido folico e ferrofolin... Per esempio multicentrum materno ho supradyn mia deto di non prendere perke fano ingrasarebclioj ha scritto:Grazie....sai mi aveva preso un pò l'ansia, leggendo qua e là (e anche sul foglietto illustrativo) diceva che se si ha superato la 4° settimana non si poteva più prevenire la spina bifida e tutte la altre complicanze....
Poi tutti gin sono diversi...
Lo deve solo sentire bclioj

- OLIV79
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
volevo farvi una domanda che molto probabilmente vi avranno già fatto in tante
ma purtroppo non ho il tempo di sfogliare tutte le pagine...
serve per forza la prescrizione medica per l'acido folico o posso semplicemente recarmi in farmacia? premetto che non sono ancora incinta ma ci stò provando... grazie

serve per forza la prescrizione medica per l'acido folico o posso semplicemente recarmi in farmacia? premetto che non sono ancora incinta ma ci stò provando... grazie

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore