GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRASLOCAZIONE: notizie utili

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
Rispondi
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: TRASLOCAZIONE: notizie utili

Messaggio da newmamy » 8 set 2008, 15:46

francy,
la sottoscritta è rimasta incinta per "vie naturali" :ok :ok :ok
io ho una trasloc. bilanc. 13/14 e così anche il mio splendido (ogni tanto pecco di modestia :fischia ) cucciolo :emozionee
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 8 set 2008, 16:42

Queste sono le cose che mi danno un po' di coraggio!!! Però considera che la tua è Robertsoniana e con quella traslocazione il genetista ha spiegato che è più facire restare incinta.

Comunque chi ha testimonianze scriva scriva scriva che ci fa bene e ci da coraggio

BACISSIMI

Franci

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 8 set 2008, 17:11

eccomi di ritorno dal genetista, che come mi aspettavo dopo avervi lette sdrammatizza il tutto e sconsiglia la diagnosi preimpianto...per evitare post doppi racconto in sos cicogna
:bacio
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 8 set 2008, 19:04

Franci72 ha scritto:Queste sono le cose che mi danno un po' di coraggio!!! Però considera che la tua è Robertsoniana e con quella traslocazione il genetista ha spiegato che è più facire restare incinta.

Comunque chi ha testimonianze scriva scriva scriva che ci fa bene e ci da coraggio

BACISSIMI

Franci
:che_dici
io ci ho messo un anno prima di restare incinta!
ti faccio tanti :incrocini
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 9 set 2008, 9:07

Ciao Newmammy,
io sto fuori con l'accuso sono più di 4 anni,
vabbè non so più che pensare, tanto le mie amiche continuano a rimanerci come come funghi una dopo l'altra, c'è chi è al secondo,
e io sono arrivata a 36 e neanche il primo!!!!!!!!

:buuu
franci

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 9 set 2008, 9:24

Ciao Bibi,
ho letto ciò che ti ha detto il genetista, è un po' quello che ti dicevo io, io conto di andare nuovamente in Austria dove costa poco e mi sono trovata bene, però solo se facendo la stimolazione produco minimo sei follicoli sennò mi risparmio 2600 euro e davvero me ne vado in crociera!!!!

Se faccio almeno sei follicoli ho più possibilità, e non me ne faccio impiantare solo tre ma 5 o anche 6, tanto di tutti questi forse solo uno sarà buono, loro mi hanno detto che si può fare, anzi me lo ha consigliato il medico a Roma.

Franci

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 10 set 2008, 17:58

Ragazze, volevo dirlo a bassa voce, perchè domani ripeterò il test a casa e poi andrò a fare il prelievo per le beta, ma stamattina ho vito le MITICHE due linee sul test di gravidanza :yeee :yeee :yeee.. Che faccio metto il ticker per la gravidanza o aspetto per sicurezza il risultato delle beta? Sono felicissima, ma ho anche una fifa blu impressionante :x:
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 11 set 2008, 11:54

Ciao a tutte: oggi è davvero una bellissima giornata amiche mie: ho ripetuto il test ed era di nuovo Positivo :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee , poi sono andata di corsa a farmi il prelievo per il controllo delle beta: domani avrò i risultati, ma sono sicura che andrà tutto benissimo, perche come ha detto giustamente Newmamy voi, amiche traslocate mi state portando tantisssssssssssssssssssssssima fortuna :bacio :bacio :bacio. Grazie a tutte ragazze :cuore
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 12 set 2008, 9:35

ragazze ogni volta che passo di qui mi prendo un'iniezione di speranza!
sono felicissima per Minoupest
ora aspettiamo gli esiti della fibrosi cistica di mio marito e poi si passa alle maniere forti!!
tenete da parte un po' di fortuna anche per me...
:bacio
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 12 set 2008, 12:43

Salve ragazze, ho appena ritirao i risultati delle beta: 101... Voi che ne dite? Non sono un po' bassine? Ho chiamato la gine e mi ha detto che dovrò ripeterle tra una decina di giorni perchè potrebbe esserci stato un impianto tardivo :domanda ... Ho una fifa: speriamo bene :incrocini
Newmamy: così hai riaperto la caccia :fischia . Ti faccio tantissimi :incrocini
Bibi stellina : ho ancora il cuore in gola e spero che vada tutto bene. Ho un po' di paura perchè le beta sono ancora bassine: speriamo che vada tutto bene. Lo auguro tantisssssssssssssssssimo anche a te , con tutto il cuore :bacio.
Graf grazie per i chiarimenti, allora aspetteremo giugno per farti tutti gli 'in bocca al lupo' per l'esame :ok , ma stavolta ce lo dovrai dire un po' prima e non quando sarà tutto fatto :hi hi hi hi . Se no sono troppo indiscreta, ti posso chiedere che strumento suoni? :fischia .
Questi dieci giorni saranno interminabili: ho bisogno del tuo sostegno e di quello di tutte le amiche traslocate: ho un po' di ansia addosso...
Un bacio atutte voi amiche traslocate e buona giornata :bacio
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 17 set 2008, 10:28

Franci72 ha scritto:
Minou, leggo solo ora, EVVIVA!!!!!
queste sono le belle notizie, mi raccomando tienici informate!!!
Vedrò di impegnarmi bene pure io se questi sono i bei risultati,
a novembre con un po' di stimolazione vedrò di fare ancora meglio e seguire te, .........................

Franci
Ovviamente sarete super informate su come procedono le cose :ok . Ieri ho ritirato le nuove beta che ho fatto lunedì 654,48 :yeee :yeee :yeee . Sono davvero contentissima :yeee . Adesso ci sarà la villo, ma sono sicura che andrà tutto benissimo :ok
Brava Franci: questo è lo spirito giusto e son sicura che anche tu , prestissimo, avrai un bel fagiolino nella pancina :emozionee, perchè come dice giustamente Graf noi traslocate portiamo una gran fortuna :bacio :bacio .
Un abbraccio forte a tutte e buona giornata :bacio
Immagine

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 17 set 2008, 11:02

Ragazze grazie, siete splendide!!!

A novembre vorrei rifare la Fivet, però se alla stimolazione rispondo bene, ovvero se faccio più di 5/6 ovetti,

altrimenti ho già parlato con il medico, se fossero solo 5, ho chiesto di non mandare sprecato il lavoro e di farmi fare la IUI qui a Roma al Sant'Andrea, e mi ha detto di SI!!!!

Baci a tutte Franci

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 18 set 2008, 9:33

newmamy ha scritto:
grafab2001 ha scritto:poi la ripeterò in ospedale (Israelitico)
posso chiederti perchè lo hai specificato?
mi incuriosisce :fischia
La risposta te l'ha data Franci, chi è di Roma sa bene che l'Israelitico è uno dei pochi ospedali efficienti e dove, in linea di massima, trovi sempre posto.....
Non fanno xò le eco morfologiche, questo è un mistero che ancora devo svelare :domanda
FRANCI anche alla Fabia Mater quando fai le analisi ti offrono la colazione....e hanno dei cornetti stupendi!!!!!!!!!! :-D

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 19 set 2008, 14:38

BUONE NOTIZIE:

mi ha appena scritto una ragazza conosciuta su un altro forum che ha la mia stessa traslocazione 13/14, ed è incinta del suo secondogenito, maschietto sanissimo e non traslocato!! :-D
Anche lei come me non ha avuto aborti per questa gravidanza, penso xciò che questa sia un'ottima notizia ed un'iniezione di speranza x tutte noi traslocate: sapere che quotidianamente i miracoli avvengono e poi non sono così difficili da realizzare! :ok
Spero che questa notizia porti tanta buona fortuna a tutte voi che siete in attesa di realizzare il vostro "miracolo" o che state cercando di ripeterlo (dico a te, Newmamy....in bocca al lupo e datti da fare x l'anniversario!!! :hi hi hi hi )

barbaraba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barbaraba » 20 set 2008, 20:12

ciao a tutte.. sono in una situazione un po di emergenza e mi trovo un po sola e con poche info..
mia cognata (sorella di mio marito) è traslocata robertsoniana (14;22) purtroppo l'abbiamo saputo solo ora e quindi non sappiamo se mio marito lo è oppure no.. io sono alla 16 settimana e mi hanno segnato l'amniocentesi martedi ma io non so proprio cosa fare (avevo deciso di non farla perchè ultrascreen aveva dato 1/6000 per sindrome di down).. voi avete info su quetsa traslocazione? può portare a bimbi malati o con trisomie? oppure solo a bambini tralocati e aborti precoci? grazie a tutte per info..
un abbraccio

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 22 set 2008, 11:24

ciao ragazze,

sono sotto un treno, non porto mai belle notizie, più faccio analisi e peggio va, ho positivi gli anticorpi anti spermatozoo,

detto questo oltre al fatto che avrei voglia di piangere per un giorno intero e che sto uno schifo, devo rassegnarmi a non diventare mai mamma a meno che non avvenga un MIRACOLO,

è vero che io già prendo il cortisone e gli immunosoppressori per il lupus, e che questa cosa la dovrebbe migliorare, ma sono troppe cose insieme,e quando diventano più grandi di te è meglio arrendersi perchè tanto non le puoi sconfiggere ne sorpassare, sono troppe e tutte insieme :buuu :buuu :buuu

Ho letto qualcosa per l'ovodonazione, ma costa troppo non posso permettermela e poi per preparare l'utero a ricevere gli embrioni devi prendere estrogeni cosa che io per il les non posso fare.

A voi auguro tutto il bene possibile, io non so che farò

baci

Franci

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 22 set 2008, 14:41

Newmamyciaooooooooooooooo!!!! Come procede la tua caccia? Un bacio anche a te e buona giornata :bacio :bacio :bacio
Barbaraba io son traslocata 14/21 , quindi non posso aiutarti, ma con sicura che le altre ragazze potranno sicuramente darti tutti i chiarimenti di cui hai bisogno :ok. Intanto ti faccio tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini pechè vada tutto bene :bacio
Immagine

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 22 set 2008, 19:33

FRANCY che dire....sicuramente la tua è una situazione piuttosto difficile e demoralizzante...
quello che posso garantirti è che i miracoli a volte davvero accadono, tutte noi in questo forum lo siamo a modo nostro, e spero e ti auguro fortemente di avere anche tu al + presto il tuo piccolo miracolo! :bacio
BARBARABA facci sapere poi se domani fai l'amnio... :incrocini

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 24 set 2008, 15:02

Siete dolcissime,

vi voglio bene,

venerdì devo andare da un genetista, non capisco perchè mi ci mandano tanto la mappa cromosomica mica cambia..............

dopo vediamo come far abbassare questi anticorpi,

vi faccio sapere

BAci a tutte

Franci

Franci72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Franci72 » 6 ott 2008, 15:00

Salve ragazze,
come va? Io sono stata dal genetista, secondo lui la situazione non è ne più ne meno per come tutte le altre che come me hanno la traslocazione, ovvero un buo 50% ri riuscita e forse qualcosina in più.

Secondo lui il problema sono gli anticorpi, quindi mercoledì vado per l'ennesima volta dalla Prof.ssa ****, ho sentito che facendo boli di cortisone si abbassa l'effetto di questi anticorpi.

Però che volete che mi dica, quello che già so,che per me ci vuole una icsi, e possibilmente con diagnosi pre-impianto fatta naturalmente all'estero, ed ora io non ho tutti i soldi necessari per affrontare questa spesa così grande, ora posso solo permettermi Krumpendorf a 2650 euri senza diagnosi preimpianto. Qui a forza di passare da un dott. all'altro e un analisi all'altra sono arrivata a 36 anni domenica passata!!!!!
mo ci manca solo che mi dicono che sono troppo vecchia dopo che mi hanno fatto passare quattro anni a fare analisi e girare come una trottola!!!!!!Sono invecchiata a causa loro!!!!

BOOOOOOOOOOOOOOOOOO

me so rotta, solo giri per dottori e niente in mano,
tanto mi sembra di aver capito che con i rapporti liberi non c'è speranza,

comunque continuo anche con quelli,

Franci

(Vi risulta che se i cromosomi coinvolti sono i più grandi, ovvero i primi è peggio per la procreazione?)

NON si possono fare i nomi dei medici

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”