GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eco di accrescimento: ritardo di 3 settimane
- Titti86
- Master~GolGirl®
Re: Eco di accrescimento: ritardo di 3 settimane
X qll ke ho detto su fratello e cognata...
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Titti86, era una domanda retorica
è evidente che non se ne rendano conto! e il pensiero mi và al futuro in cui,nella migliore delle ipotesi che spero vivamente si avveri, dovranno crescere questa bimba e
poi spero di sbagliarmi e che la situazione non sia così grave e che diventino coscienti e bravi genitori

è evidente che non se ne rendano conto! e il pensiero mi và al futuro in cui,nella migliore delle ipotesi che spero vivamente si avveri, dovranno crescere questa bimba e

poi spero di sbagliarmi e che la situazione non sia così grave e che diventino coscienti e bravi genitori

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
qualche mese fa io avevo già detto tutto in un topic....cerca nel liberamente "divento zia"Titti86 ha scritto:X qll ke ho detto su fratello e cognata...
mia mamma "ele ti rendi conto che lei avrà a che fare con una neonata tra poco?"roberta85 ha scritto: è evidente che non se ne rendano conto! e il pensiero mi và al futuro in cui,nella migliore delle ipotesi che spero vivamente si avveri, dovranno crescere questa bimba
e questo dice tutto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- roberta85
- Silver~GolGirl®
guarda non me ne parlare capisco benissimo visto che vivo la stessa situazione con mia sorella incompetente al massimo e la figlia che mi piange il cuore solo a pensarla!
ma non voglio infierire e cmq ci sono dietro altre cose e spero che questa situazione si risolva nel migliore dei modi! intano bisogna pensare ad ora poi si vedrà e si troverà un rimedio!!
ma non voglio infierire e cmq ci sono dietro altre cose e spero che questa situazione si risolva nel migliore dei modi! intano bisogna pensare ad ora poi si vedrà e si troverà un rimedio!!
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Titti86
- Master~GolGirl®
Beh speriamo ke cm dice Roberta poi qnd l'avranno in braccio tornino in se e maturino(magari il più in fretta possibile)ELEZANGA ha scritto:qualche mese fa io avevo già detto tutto in un topic....cerca nel liberamente "divento zia"Titti86 ha scritto:X qll ke ho detto su fratello e cognata...
mia mamma "ele ti rendi conto che lei avrà a che fare con una neonata tra poco?"roberta85 ha scritto: è evidente che non se ne rendano conto! e il pensiero mi và al futuro in cui,nella migliore delle ipotesi che spero vivamente si avveri, dovranno crescere questa bimba
e questo dice tutto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
si, speriamo!Titti86 ha scritto:
Beh speriamo ke cm dice Roberta poi qnd l'avranno in braccio tornino in se e maturino(magari il più in fretta possibile)

Pietro Roberto 02-01-2013
- mongettina
- Expert~GolGirl®
Ma si possono dire le parolacce.......................ELEZANGA ha scritto:![]()
oggi loro dovevano incontrare la Dott.ssa R.Mia mamma parla con mio fratello il quale le dice che oggi hanno parlato con la capo ostetrica............"la capo ostetrica non può essere la R. perchè la R. è una ginecologa" "lei ha detto di andare mercoledì alla visita e di dire che abbiamo parlato con la capo ostetrica"
![]()
scusate ma evito di commentare...lascio a voi la parola
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
si......scusa se esprimo questo pensiero, ma credo che questo menefreghismo totale sia anche leggermete offensivo per chi invece ha tenuto tutto sotto controllo e poi, non per colpe di sottovalutazione non ce l'ha fatta.
Io credo che i figli non siano nostra proprietà: li mettiamo al mondo regalandogli la vita, e loro in cambio ci danno tanto. Ma il nostro obbligo è quello di vegliare il più possibile affinché tutto vada per il meglio. Glielo dobbiamo!!!!
In ogni caso speriamo che abbiano ragione tuo fratello e sua moglie e tutto ciò non sia nientaltro che un nulla!

Io credo che i figli non siano nostra proprietà: li mettiamo al mondo regalandogli la vita, e loro in cambio ci danno tanto. Ma il nostro obbligo è quello di vegliare il più possibile affinché tutto vada per il meglio. Glielo dobbiamo!!!!
In ogni caso speriamo che abbiano ragione tuo fratello e sua moglie e tutto ciò non sia nientaltro che un nulla!

Pietro Roberto 02-01-2013
- mongettina
- Expert~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:si......scusa se esprimo questo pensiero, ma credo che questo menefreghismo totale sia anche leggermete offensivo per chi invece ha tenuto tutto sotto controllo e poi, non per colpe di sottovalutazione non ce l'ha fatta.
In ogni caso speriamo che abbiano ragione tuo fratello e sua moglie e tutto ciò non sia nientaltro che un nulla!![]()

- Titti86
- Master~GolGirl®
PAROLE SANTE senza contare qll ke lottano anni per averne uno...MariPi82 ha scritto:si......scusa se esprimo questo pensiero, ma credo che questo menefreghismo totale sia anche leggermete offensivo per chi invece ha tenuto tutto sotto controllo e poi, non per colpe di sottovalutazione non ce l'ha fatta.
In ogni caso speriamo che abbiano ragione tuo fratello e sua moglie e tutto ciò non sia nientaltro che un nulla!![]()
- bene
- Expert~GolGirl®
ora azzardo un po' di psicologia spicciola: sembra quasi che loro inconsciamente sperino che vada tutto a remengo così poi possono tornare alla vita di prima e magari anche lasciarsi perchè nel frattempo hanno scoperto che non si sopportano più, così, più o meno consciamente, aspettano una "catastrofe naturale" per prenderla come pretesto, e non fanno nulla per evitarla, per poi dare la colpa alla natura.
dai, oppure hanno davvero gli occhi foderati di prosciutto per non accorgersi che la situazione non è tranquilla...possibile???...
dai, oppure hanno davvero gli occhi foderati di prosciutto per non accorgersi che la situazione non è tranquilla...possibile???...

A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
- Titti86
- Master~GolGirl®
bene ha scritto:ora azzardo un po' di psicologia spicciola: sembra quasi che loro inconsciamente sperino che vada tutto a remengo così poi possono tornare alla vita di prima e magari anche lasciarsi perchè nel frattempo hanno scoperto che non si sopportano più, così, più o meno consciamente, aspettano una "catastrofe naturale" per prenderla come pretesto, e non fanno nulla per evitarla, per poi dare la colpa alla natura.
Oddio speriamo di no xkè onestamente metterci nel mezzo una creatura innocente è davvero egoistico!!! Spero sia più che abbiano le fette di prosciutto davanti agli occhi
- mongettina
- Expert~GolGirl®
No dai a questo non ci si puo' pensarebene ha scritto:ora azzardo un po' di psicologia spicciola: sembra quasi che loro inconsciamente sperino che vada tutto a remengo così poi possono tornare alla vita di prima e magari anche lasciarsi perchè nel frattempo hanno scoperto che non si sopportano più, così, più o meno consciamente, aspettano una "catastrofe naturale" per prenderla come pretesto, e non fanno nulla per evitarla, per poi dare la colpa alla natura.

- roberta85
- Silver~GolGirl®
aspetta questo mi sembra un pò esagerato da dire e non capisco da dove avresti tirato fuori questa ipotesibene ha scritto:ora azzardo un po' di psicologia spicciola: sembra quasi che loro inconsciamente sperino che vada tutto a remengo così poi possono tornare alla vita di prima e magari anche lasciarsi perchè nel frattempo hanno scoperto che non si sopportano più, così, più o meno consciamente, aspettano una "catastrofe naturale" per prenderla come pretesto, e non fanno nulla per evitarla, per poi dare la colpa alla natura.

- bene
- Expert~GolGirl®
boh da riflessioni mie. solo ipotesi eh!roberta85 ha scritto:aspetta questo mi sembra un pò esagerato da dire e non capisco da dove avresti tirato fuori questa ipotesibene ha scritto:ora azzardo un po' di psicologia spicciola: sembra quasi che loro inconsciamente sperino che vada tutto a remengo così poi possono tornare alla vita di prima e magari anche lasciarsi perchè nel frattempo hanno scoperto che non si sopportano più, così, più o meno consciamente, aspettano una "catastrofe naturale" per prenderla come pretesto, e non fanno nulla per evitarla, per poi dare la colpa alla natura.
A 2009 we walk in fields of gold
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
ELE..letto e gia' risposto anche di la'...ripeto...un giro al ps non fa mai male...una volta dentro si spiega bene la situazione...poi purtroppo ognuno e' fatto a modo suo...e il 5 e' lontano a mio parere...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®
Bene no guarda...mio fratello è felicissimo di diventare padre. Sono a mio parere molto immaturi, così come molto immaturo è il loro rapporto (si sono messi insieme a dicembre del 2012, UM 21/03/2013).
Hope li ho appena risentiti al telefono. Lui mi ha detto che sono stati rassicurati dalle parole di questa mattina e che io e mia mamma siamo troppo ansiose. La mia risposta è stata "va bene..fate quello che ritenete più giusto. sappiate solo che se io e mauro ci fossimo trovati nella stessa situazione non ci saremmo mossi dall'H senza che qualcuno mi avesse fatto un'eco" la sua risposta è stata "te sei ansiosa la fede no"
no..lei è superficiale ma non ho avuto il coraggio di dirglielo. Ripeto e spero che la mia nipotina non ne risenta...lei, più di lui, è davvero immatura. si è fatta provare la glicemia dalla parrucchiera (
) dopo aver mangiato una fetta di torta
- doveva andare a fare la curva e alla mattina si è accorta di non avere la ricetta, e non proseguo...
Hope li ho appena risentiti al telefono. Lui mi ha detto che sono stati rassicurati dalle parole di questa mattina e che io e mia mamma siamo troppo ansiose. La mia risposta è stata "va bene..fate quello che ritenete più giusto. sappiate solo che se io e mauro ci fossimo trovati nella stessa situazione non ci saremmo mossi dall'H senza che qualcuno mi avesse fatto un'eco" la sua risposta è stata "te sei ansiosa la fede no"
no..lei è superficiale ma non ho avuto il coraggio di dirglielo. Ripeto e spero che la mia nipotina non ne risenta...lei, più di lui, è davvero immatura. si è fatta provare la glicemia dalla parrucchiera (

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- roberta85
- Silver~GolGirl®
ELEZANGA, speriamo nel meglio che possa succedere

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
ieri al telefono però diceva altro.ELEZANGA ha scritto:la sua risposta è stata "te sei ansiosa la fede no"

sei sicuro che sia la stessa persona e non ti abbiano sostituito il fratello?
devo ancora capire questa.ELEZANGA ha scritto: si è fatta provare la glicemia dalla parrucchiera
che parrucchiera ti prova la glicemia?

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Vabbe'!!!
Io con la mia di cognata non potevo lamentarmi del fatto che non fosse attenta, anzi, pur avendo avuto gia' una bimba lei ma aveva 17 anni, ad ogni dubbio mi chiedeva come e cosa fare....a volte non sapevo nemmeno io ele dicevo di chiamare in ospedale o piuttosto sentire il medico di base....
Io di lei e mio fratello mi lamento ora per le castronerie che dicono...tipo che visto che sono squattrinati, se il loro bimbo avesse avuto lo stesso problema di viola col cavolo che spendevano 22 di latte ogni settimana, gli avrebbero dato piuttosto il the!!!!!io tutto quello che ho avanzato di viola glielo ho dato ma sono quasi convinta che finito quello che ho dato io si e' arrangiata a modo suo...tipo per le garze del moncone ombelicale, piuttosto che le vitamine...per carita' crescera' lo stesso sto bambino pero' mi fa specie che manca la consapevolezza che i bimbi non si tirano su con l'aria!
Io con la mia di cognata non potevo lamentarmi del fatto che non fosse attenta, anzi, pur avendo avuto gia' una bimba lei ma aveva 17 anni, ad ogni dubbio mi chiedeva come e cosa fare....a volte non sapevo nemmeno io ele dicevo di chiamare in ospedale o piuttosto sentire il medico di base....
Io di lei e mio fratello mi lamento ora per le castronerie che dicono...tipo che visto che sono squattrinati, se il loro bimbo avesse avuto lo stesso problema di viola col cavolo che spendevano 22 di latte ogni settimana, gli avrebbero dato piuttosto il the!!!!!io tutto quello che ho avanzato di viola glielo ho dato ma sono quasi convinta che finito quello che ho dato io si e' arrangiata a modo suo...tipo per le garze del moncone ombelicale, piuttosto che le vitamine...per carita' crescera' lo stesso sto bambino pero' mi fa specie che manca la consapevolezza che i bimbi non si tirano su con l'aria!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza